Backrooms (film)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,635
Film basato sul fenomeno delle Backrooms nato su 4chan dell'universo Creepypasta. Qualcuno lo ha visto? Certi versi sembra il Cubo
`
`

Reaction score
1,875
Per me bellissimo! Io però sono fan della creepy pasta da tempo e ho già seguito tutta la serie web, quindi sono andato pronto al cinema; per chi invece va a digiuno del mondo Backrooms, potrebbe risultare un po' nebuloso come film.
Comunque mi è piaciuto molto perché è girato bene, la fotografia è bellissima e mantiene lo spirito della serie web; non è un horror che non ti fa dormire la notte, ma mette tensione e secondo me è fatto molto bene come horror analogico.

Reaction score
4,111
una palla. Idea di base interessante, ma la trama e i personaggi non hanno sviluppo. La sequenza col pirata-mostro è anche abbastanza ridicola.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,404
Allora lo vedrò sicuramente sperando sia più vicino a Cube (che mi era piaciuto veramente un botto e ogni tanto lo riguardo) piuttosto che ad Hypercube :asd:

The cube è figo, il problema di sti film è che purtroppo i finali sono tutti deludenti e non all'altezza. Mi viene in mente anche il film il buco, fantastico, ma poi finale del menga.

Quando usi certe trame poi dare un incastro che non sia puttanata nel finale è difficile

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,635
i primi 40-50 minuti una palla comunque
Poi chiaro rimane un film psicologico

Alto