Inchiesta arbitri. Archiviazione per l'Inter.

Reaction score
19,533
Anche più facile di rubare le caramelle ad un bambino, Marotta con Scaroni gioca persino al giochino di fargli sparire il naso.

E io dovrei tifare (per non passare da interista) per una squadra che ha un presidente che mi considera un "Alfredo" e un cliente da spennare?
E dovrei tifare per una squadra che lotta disperatamente per arrivare a guadagnare più soldi possibili in caso di futura cessione, fregandosene apertamente (e pubblicamente, perchè alla fine neanche lo nascondono) della parte sportiva?
E io dovrei tifare per una squadra che fa acquisti randomici sperando di beccarne uno buono dal mucchio, come successo nei precedenti 3-4 anni? Per poi rivenderlo subito per fare la cresta.
O dovrei tifare per una squadra che, per far partire gli abbonamenti dopo 2 annate di :poop: (vorrei ricordare che veniamo da un 8 e un 5 posto...rendiamoci conto come ci hanno ridotto), butta via subito 100 milioni per 2 acquisti normali?

E io dovrei pure parlare bene di questo milan per non passare da interista?
Se proprio vogliamo arrivare a dare le patenti di tifo, i veri interisti sono proprio quelli che ancora credono, sperano e gioiscono COn e PER questa proprietà.

Fai bene, così come io non le prendo ne da te e ne dagli altri.
E non fare neanche l'offeso perchè sei sempre tu a lanciare il sasso e nascondere la mano :asd:
Ma lascia stare va,meglio che non continuo se no mi faccio bannare,lascia stare
`
`

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,591
Screenshot_20260601_165707_Facebook.jpg

Alto