Maneskin pansexual: i wanna be your slave. Video.

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Admin;2382258 ha scritto:
Nei tg non si parla di altro. Aggiornata l'agenda setting del media del padronato

Covid
Zan
I Ferragnez
Maneskin
Il nero che fa i video scemi su Tik Tok

l'uniche che si salva è Khaby.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,619
Reaction score
28,902
Comunque è un peccato, perchè prima di fare ste porcate (e per porcate intendo anche mettere spudoratamente lingua in bocca ad una donna) sembravano davvero bravi.

La "canzone" che fa di contorno a questo video fa davvero pena
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
Admin;2382271 ha scritto:
Comunque è un peccato, perchè prima di fare ste porcate (e per porcate intendo anche mettere spudoratamente lingua in bocca ad una donna) sembravano davvero bravi.

La "canzone" che fa di contorno a questo video fa davvero pena
A livello di canzoni, hanno fatto di peggio secondo me.
[video=youtube;YfsP78ObXfk]https://www.youtube.com/watch?v=YfsP78ObXfk[/video]

La cosa che temo è che alla lunga potrebbero puntare di più su questo loro lato "personaggistico" piuttosto che su quello musicale. Tanto per la massa ignorante è meglio un video con un uomo in reggiseno, piuttosto che un pezzo suonato come si deve. Se così sarà, sarebbe un peccato. Non sono dei fenomeni, però si lasciano ascoltare volentieri nell'immondizia odierna.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,172
Admin;2382258 ha scritto:
Nei tg non si parla di altro. Aggiornata l'agenda setting del media del padronato

Covid
Zan
I Ferragnez
Maneskin
Il nero che fa i video scemi su Tik Tok

Ho provato a guardarmi qualche video di Khaby Lame: di una banalità sconcertante. Mi lascia interdetto sapere che c’è così tanta gente che va dietro a queste sciocchezze; per me rimane un mistero.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,218
Reaction score
21,911
Giofa;2382269 ha scritto:
Però per favore non facciamo l’equazione Maneskin=LGBT. È un po’ semplicistico. Sarebbe come dire uomo bianco etero= il tipo di “ho preso il muro fratelli’”
Se qualcuno li trova di cattivo gusto (e posso concordare, al punto da non essere interessato nemmeno a vedere il video) sono di cattivo gusto i Maneskin, che c’entra con lo spiegare le diversità ai bambini?

Ma hai ragione, solo che associamo "LGBT" a due idee diverse.
Credo che nessun gay sano di mente o con dignità vorrebbe essere associato a quelle porcate lì.
Io ho massimo rispetto per i gay, io mi accanisco sempre fortemente contro la lobby LGBT.

I miei post di dissenso sono sempre verso la lobby LGBT, non verso le persone con gusti sessuali diversi. Quando io parlo di LGBT mi riferisco solo e solamente a gruppi che cercano di rappresentare le intere comunità gay facendo passare messaggi che reputo sbagliatissimi.
Per questo il mio post (provocatorio, ma senza intento di trollare perché lo penso sul serio) si riferisce solo alla parte peggiore di questa comunità, che auspica di diffondere una teoria gender di un certo tipo nelle scuole. Non il rispetto per il "diverso",ma con il desiderio di influenzare e deviare le menti innocenti a qualcosa di sbagliato o degradante a cui ancora non possono dare il giusto peso alla loro età.
Il discorso è complesso, specifico solo che per me una critica a LGBT è come la critica a un partito politico. Non tutti i gay o lesbiche devono sentirsi rappresentati dalla lobby. :)

E sì, il video è vomitevole e disgustoso per qualunque essere umano, gay o etero che sia. :)

Chiuso OT.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
ThaiBoxer93;2382276 ha scritto:
Ho provato a guardarmi qualche video di Khaby Lame: di una banalità sconcertante. Mi lascia interdetto sapere che c’è così tanta gente che va dietro a queste sciocchezze; per me rimane un mistero.
Come tutto tik tok: l'app più demente mai creata. Tra l'altro sto soggetto, che ha tutti questi consensi solo perchè diversamente bianco, ha detto in un'intervista che è seguito pure da quell'altro fenomeno di Salvini :facepalm:.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,218
Reaction score
21,911
Admin;2382251 ha scritto:
Maneskin sempre più all'insegna della pansessualità. La band ha pubblicato il nuovo video del brano di "I wanna be your slave", girato all'insegna delle lingue in bocca tra uomini e donne e uomini e uomi. Lingue che secernono sostanze strane e palpeggiamenti tra uomini

Video qui in basso

Oh, comunque la canzone martella la parola "slave"... "master" e "slave" in America vogliono eliminarli dal dizionario.
Cortocircuito :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,261
Reaction score
16,118
"Niente ha più successo dell'eccesso."

(cit. Oscar Wilde, tra l'altro noto omosessuale, n.d.r.)
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,172
fabri47;2382285 ha scritto:
Come tutto tik tok: l'app più demente mai creata. Tra l'altro sto soggetto, che ha tutti questi consensi solo perchè diversamente bianco, ha detto in un'intervista che è seguito pure da quell'altro fenomeno di Salvini :facepalm:.

Ognuno è libero di fare ciò che più gli piace e di seguire chi vuole, però ti giuro che non riesco a capacitarmi del successo di questo ragazzo: non fa ridere, non propone niente di innovativo, non ha nessun talento, contenuti scialbi e privi di mordente: è il nulla più assoluto, eppure è idolatrato in tutto il globo. Per nulla! C’è un ragazzo su YouTube, “Nova Lectio”, che tratta una serie di argomenti storico-politici notevoli analizzati con ottimo senso critico e acume: manco a dirlo, non ha 1/1000 dei seguaci di Lame. Mi sembra tutto così assurdo...
 
Alto
head>