Liverpool record negativo, 5 sconfitte in casa di fila. Storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,688
Se mi fa vincere uno scudetto e una Champions, per non parlare della crescita esponenziale del club sotto la sua gestione su tutti gli aspetti,possiamo finire anche in conference league per quanto mi riguarda
Io sono d'accordo ma ricordo bene cosa scrivevano su Ancelotti i tifosi del Milan nel biennio 2008-2009 e lui di trofei ne aveva vinti 9 in 5 anni....Il senso è che qui si chiede la testa dell'allenatore dopo 2 partite perse, per cui ironizzavo su come sarebbe stato trattato Klopp in una situazione simile.

Tra l'altro il tedesco ha incominciato ad aver risultati 2 anni dopo il suo arrivo. Siamo sicuri che qui lo avremmo aspettato?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io sono d'accordo ma ricordo bene cosa scrivevano su Ancelotti i tifosi del Milan nel biennio 2008-2009 e lui di trofei ne aveva vinti 9 in 5 anni....Il senso è che qui si chiede la testa dell'allenatore dopo 2 partite perse, per cui ironizzavo su come sarebbe stato trattato Klopp in una situazione simile.

Tra l'altro il tedesco ha incominciato ad aver risultati 2 anni dopo il suo arrivo. Siamo sicuri che qui lo avremmo aspettato?

Ancelotti era palesemente a fine ciclo, sbagliava tutto ciò che era sbagliabile gli ultimi anni.
Se siamo rimasti ancorati al calcio di 20 anni fa, mentre le altre iniziavano a salpare verso il calcio moderno di oggi è anche colpa sua che non aveva le palle di fare certe scelte(cedere Pirlo e mettere Seedorf in panchina, tanto per dirne due)

Klopp ha preso un Liverpool che faticava a qualificarsi per l'Europa League e l'ha portato sul tetto del mondo a tempo di record.

Ma da quanti anni non abbiamo un allenatore del genere? Ma chi avrebbe anche solo il coraggio di criticarlo Klopp?
Poi, oh teniamoci i medioman alla Pioli, così sappiamo che il rendimento sarà sempre quello, ovvero mediocre.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,798
Reaction score
1,791
Ancelotti era palesemente a fine ciclo, sbagliava tutto ciò che era sbagliabile gli ultimi anni.
Se siamo rimasti ancorati al calcio di 20 anni fa, mentre le altre iniziavano a salpare verso il calcio moderno di oggi è anche colpa sua che non aveva le palle di fare certe scelte(cedere Pirlo e mettere Seedorf in panchina, tanto per dirne due)

Klopp ha preso un Liverpool che faticava a qualificarsi per l'Europa League e l'ha portato sul tetto del mondo a tempo di record.

Ma da quanti anni non abbiamo un allenatore del genere? Ma chi avrebbe anche solo il coraggio di criticarlo Klopp?
Poi, oh teniamoci i medioman alla Pioli, così sappiamo che il rendimento sarà sempre quello, ovvero mediocre.

Con Klopp non puoi avere Krunic e Meite nelle rotazioni purtroppo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io sono d'accordo ma ricordo bene cosa scrivevano su Ancelotti i tifosi del Milan nel biennio 2008-2009 e lui di trofei ne aveva vinti 9 in 5 anni....Il senso è che qui si chiede la testa dell'allenatore dopo 2 partite perse, per cui ironizzavo su come sarebbe stato trattato Klopp in una situazione simile.

Tra l'altro il tedesco ha incominciato ad aver risultati 2 anni dopo il suo arrivo. Siamo sicuri che qui lo avremmo aspettato?

Ti rispondo io : no.
Perchè i reds fecero campagne acquisti veramente faraoniche senza cavare un ragno dal buco nei primi due anni.
Da noi dopo 2 mesi , ma proprio massimo 2 mesi, ciaone.
Cmq è vero che i cicli hanno una fine, ma credo anche che le rose vadano rinnovate, i reds son troppi anni che giocano con lo stesso 11 o quasi, alcuni inserimenti non hanno reso a dovere e chiaramente il ciclo rischia di finire.
Oppure è solo appannato, come successe a noi varie volte nel lungo periodo berlusconiano, bisognoso di allenatori nuovi e di qualche campione vero che possa alzare l'asticella.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,255
E poi mi si viene a dire che l'assenza di pubblico non incide,lo fa eccome,in bene e in male,gli invertebrati ne traggono giovamento,quelli che invece si esaltano col pubblico ora sono debosciati.

Per me questa cosa è decisiva, l'ho sempre pensato.

Con questo non voglio puntare il dito contro i nostri giocatori che per me hanno dato tanto. Ma alcuni giocatori che ritengo mediomen o addirittura scarsi come Leao e Calhanoglu, quando erano appena più in forma,ne hanno sicuramente approfittato.

E vale anche per l'Inter.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,762
Io sono d'accordo ma ricordo bene cosa scrivevano su Ancelotti i tifosi del Milan nel biennio 2008-2009 e lui di trofei ne aveva vinti 9 in 5 anni....Il senso è che qui si chiede la testa dell'allenatore dopo 2 partite perse, per cui ironizzavo su come sarebbe stato trattato Klopp in una situazione simile.

Tra l'altro il tedesco ha incominciato ad aver risultati 2 anni dopo il suo arrivo. Siamo sicuri che qui lo avremmo aspettato?
Non voglio parlare di Ancelotti, ma a mio avviso ha vinto poco in relazione alla squadra che aveva in dote. Questo è un mio parere personale, ma resta il fatto che abbiamo gettato letteralmente nel gabinetto due Champions sotto la sua gestione. Le rimonte di La Coruna e Istanbul bruciano ancora.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per me questa cosa è decisiva, l'ho sempre pensato.

Con questo non voglio puntare il dito contro i nostri giocatori che per me hanno dato tanto. Ma alcuni giocatori che ritengo mediomen o addirittura scarsi come Leao e Calhanoglu, quando erano appena più in forma,ne hanno sicuramente approfittato.

E vale anche per l'Inter.

Aggiungi pure Calabria,me le ricordo le bestemmie che gli tiravamo nel pre-covid,lui è un altro da rivedere a San Siro pieno che mugugna.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Non voglio parlare di Ancelotti, ma a mio avviso ha vinto poco in relazione alla squadra cherubini aveva in dote. Questo è un mio parere personale, ma resta il fatto che abbiamo gettato letteralmente nel gabinetto due Champions sotto la sua gestione. Le rimonte di La Coruna e Istanbul bruciano ancora.

Verissimo quello che dici il 4-1 e il 3-0 fine primo tempo ci ha rilassato mentalmente e quando non tiene la giusta tensione nervosa non vedi più una palla arrivi sempre dopo ,quando stacchi la spina e finita, in quella partita non la riattacchi più.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non voglio parlare di Ancelotti, ma a mio avviso ha vinto poco in relazione alla squadra che aveva in dote. Questo è un mio parere personale, ma resta il fatto che abbiamo gettato letteralmente nel gabinetto due Champions sotto la sua gestione. Le rimonte di La Coruna e Istanbul bruciano ancora.

Concordo e manca anche un altro scudetto almeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>