Liverpool record negativo, 5 sconfitte in casa di fila. Storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
Ancelotti era palesemente a fine ciclo, sbagliava tutto ciò che era sbagliabile gli ultimi anni.
Se siamo rimasti ancorati al calcio di 20 anni fa, mentre le altre iniziavano a salpare verso il calcio moderno di oggi è anche colpa sua che non aveva le palle di fare certe scelte(cedere Pirlo e mettere Seedorf in panchina, tanto per dirne due).
È vero che era a fine ciclo, ma il nostro problema non è stato/è l’essere ancorati al calcio di 20 anni ma l’aver avuto rose scarse. Anche perché l’ultimo ad aver vinto in Italia proponendo calcio moderno(per i tempi) è stato proprio Ancelotti nella stagione 2003/2004.


Su Klopp che dire? Io lo sogno sulla nostra panchina dai tempi del Dortmund. E quando lo dissi qui mi presi le risatine di scherno... :asd:
Purtroppo resterà un sogno.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Verissimo quello che dici il 4-1 e il 3-0 fine primo tempo ci ha rilassato mentalmente e quando non tiene la giusta tensione nervosa non vedi più una palla arrivi sempre dopo ,quando stacchi la spina e finita, in quella partita non la riattacchi più.

Vero. Per questo adoravo Sacchi quando faceva gli occhi spiritati per stimolare i suoi. Ogni tanto ci vorrebbe, ma ognuno è com'è, ogni personalità è a sé.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,964
Reaction score
1,708
Non voglio parlare di Ancelotti, ma a mio avviso ha vinto poco in relazione alla squadra che aveva in dote. Questo è un mio parere personale, ma resta il fatto che abbiamo gettato letteralmente nel gabinetto due Champions sotto la sua gestione. Le rimonte di La Coruna e Istanbul bruciano ancora.
Il Barcellona di Guardiola ha vinto le stesse Champions buttandone due contro un Inter ed un Chelsea chiaramente inferiori...Inutile parlare di scudetti dopo Calciopoli. Se davvero contestiamo a Carletto quei due campionati allora mi arrendo. E, giusto per chiarire, nel 2007 non eravamo la squadra più forte.

Inoltre ci si dimentica che gente come Pirlo e Seedorf è esplosa sotto la sua gestione e basta vedere la reazione dei tifosi al loro arrivo per capirllo. Ma del resto, anche su questo forum, Klopp era definito perdente dopo la semifinale d'andata nel 2019, per cui sbaglio io a sorprendermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>