Manchester United - Liverpool. 7 aprile ore 16.30. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Questo pomeriggio andrà in scena il big match tra United ed il Liverpool. La squadra di Ten Haag non riesce ad essere continua in questa stagione ed arriva dalla sconfitta col Chelsea per 4-3 dopo essere andati sotto per 2-0, I Red Devils recuperarono andando sul 3-2, salvo poi buttare tutto facendosi rimontare nei tempi di recupero. Il Liverpool invece lotta per la Premier ed è una sfida con Arsenal e City che ci si giocherà fino all'ultima giornata visto che il distacco di punti tra le tre è molto povero.

In diretta su Sky Sport alle ore 16.30

nba-canada--23ce8a0c-410d-443e-9492-efe759656162.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Ci sono stati talmente troppi commenti che il forum ha rischiato il Crash
Mi raccomando non spingete

Finita 2-2 bella partita
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
A 7 giornate dalla fine in 3 in un punto :what:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
spero solo che quel fenomeno che ci allena abbia buttato un occhio a questa partita. Il Manchester United e' una squadra totalemente imbarazzante, messa in campo con i piedi, che basa tutto sulle iniziative dei singoli. Ricorda molto da vicino come siamo messi noi. Sono gia' due partite che hanno incastagnato il Liverpool. Non sono una squadra imbattibile, non hanno niente a che spartire con la squadra che ha vinto la Premier qualche anno fa. Tolti McAllister e Salah sono robetta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
A 7 giornate dalla fine in 3 in un punto :what:

Il bello di avere un campionato competitivo.

La serie A nell'ultimo decennio quante volte è accaduto che il campionato sia stato combattuto fino alla fine?

Credo il nostro scudetto contro l'Inter, giocato fino all'ultima. Per il resto credo siano stati tutti campionato scontati finiti presto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Il bello di avere un campionato competitivo.

La serie A nell'ultimo decennio quante volte è accaduto che il campionato sia stato combattuto fino alla fine?

Credo il nostro scudetto contro l'Inter, giocato fino all'ultima. Per il resto credo siano stati tutti campionato scontati finiti presto.
comunque in inghilterra la difesa non esiste. ho guardato il Liverpool,poteva finire 6-6. ribaltamenti di fronte a ogni azione,sembrava una partita di Fifa. ogni azione era un potenziale gol sia da una parte che dall'altra.
 
Alto
head>