Leao: Juve, Atletico e Wolves sul portoghese.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Scusi professore se non ho puntualizzato che il vanno bene 30 per Atletico e Wolves era solo per fare capire che quelli lo devono pagare il doppio di ciò che pagano gli altri,pensavo ci arrivasse da solo prof.

È proprio questo su cui non sono d'accordo. Io terrei Leao a prescindere perché penso sia destinato a cose importanti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Come riportato da Nicolò Schira su Il Giornale in edicola, Leao vuole restare al Milan. Qualora Rangnick avesse altri piani, il portoghese avrebbe comunque mercato. Mendes ne ha parlato con Juve, Atletico e Wolves, riscontrando il gradimento dei tre club.

Mamma mia come mi ha fatto godere contro i ladroni.:pampa:.
Bisogna non farsi prendere dalla fretta di vendere questo ragazzo. Il Ragno sa lavorare con i giovani. Aspettiamolo che è meglio.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Nicolò Schira su Il Giornale in edicola, Leao vuole restare al Milan. Qualora Rangnick avesse altri piani, il portoghese avrebbe comunque mercato. Mendes ne ha parlato con Juve, Atletico e Wolves, riscontrando il gradimento dei tre club.

Ha doti importanti e per svilupparle gli andrebbe data più continuità, solo così si può capire quanto e come potrà crescere.
Chiunque sarà, spero che il nuovo allenatore vorrà puntare davvero sulla sua crescita e se non ci dovesse credere, che sia mandato in prestito in qualche squadra di A. Non va assolutamente ceduto, non ora.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
353
Come riportato da Nicolò Schira su Il Giornale in edicola, Leao vuole restare al Milan. Qualora Rangnick avesse altri piani, il portoghese avrebbe comunque mercato. Mendes ne ha parlato con Juve, Atletico e Wolves, riscontrando il gradimento dei tre club.

alla juve a far che? ..non gioca titolare da noi figurarsi dai gobbi, questo bisogna prestarlo per
farlo giocare titolare in una piccola, solo cosi si può capirne il valore, se gioca poco rimane un ?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mah.... secondo me alle cifre che l'abbiamo pagato, per ora non se lo fila nessuno.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Per me può partire anche domani. In campo mi ha spesso dato l’impressione di non avere voglia, già dall’esordio a Udine. Guardatevi per curiosità Leao durante il 4-2 di Rebic, e chiedetevi se questo è destinato ad avere un futuro importante.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sono come i 50 mln di Bennacer e i 120mln di Romagnoli.
Tutti a chiedere Leao dopo che ha tirato una mozzarella in porta e ci è andata bene.Come se agli altri bastasse un goal del genere per cambiare opinione su un calciatore
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Con plusvalenza lo venderei. Spero che il post lock down lo rivaluto. Ha potenziale ma continuo a temere il niang 2.0
 
Alto
head>