Milan, per Leao in arrivo offerta monstre dallo United

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
la delusione di quest'anno,è dovuta all'essere usciti da tutto a novembre. ci sta perdere il campionato,lo so che l'inter era imprendibile,ma non puoi gettare la spugna dopo 10 giornate..

poi la solita ecatombe di infortuni,dove la sfortuna non c'entra niente,perchè ogni anno abbiamo 30 infortunati,sempre nello stesso periodo dell'anno,e soprattutto con tempi di recupero biblici. questa è una colpa grave,ma non si trova mai una soluzione a questa cosa oggettivamente imbarazzante.

si sente puzza di stantio,non cambia mai nulla,ci portiamo dietro problemi cronici da anni,e non si fa mai niente per risolverli. è questo che da fastidio alla tifoseria (almeno quelli come noi,non i curvaioli inutili).

sull'allenatore abbiamo scritto mille pagine sai come la penso.

ci sta una o più annate in cui non vinci niente,ma è frustrante non esserre mai in lizza per qualcosa,credimi che da molto fastidio. perchè una squadra come il MIaln deve esserr in competizione per tutto. poi perdi?? amen,si vicne e si perde,ma non partecipare mi rode da morire.

pensa,avrei accettato questa annata fossimo andati avanti in CL,almeno ti toglievi lo sfizio di vedere un Milan Real o un MIlan Bayern,invece niente.

abbiamo addirittura dovuto assistere ai festeggiamenti per la retrocessione in EL. una roba che mai avrei immaginato 20 anni fa.

Ora la sicurissima eliminazione con la Roma,un'altra onta vergognosa nella nostra storia,ora capisci il perchè di questa frustrazione generale?? ma vedi,il problema non è il perdere in sè,ma proprio il fatto che ogni anno si verificano situazioni al limite del surreale,le sconfitte sempre tutte uguali,sempre delusioni cocenti nel momento decisivo.

vedi,Istanbul e La Coruna sono state delusioni terribili,ma all'epoca,era ancora un Milan che aveva la forza per potersi rifare e competere lo stesso. ora vedo il buio assoluto,non vedo che futuro possiamo avere.

avere gente che festeggia una retrocessione in EL,è peggio di Istanbul credimi,perchè certifica la medicrità in ogni ambiente del MIlan. e io preferisco perdere tutte le finali come a Istanbul piuttosto che essere mediocre.

pagherei oro per vedere il milan di nuovo ai livelli di 20 anni fa,ma oro massiccio
Mi è piaciuto quello che hai scritto, non hai torto penso che tu abbia ragione ma credimi nessuno sano di mente festeggerebbe per una retrocessione di EL, i problemi ci sono soprattutti gli infortuni. Guarda vediamo abbiamo ancora la possibilità per chiudere benino questa stagione, non sono d’accordo sulla Roma, penso che il Milan abbia la forza di ribaltare il risultato è non lo dico perché sono ottimista, perché per battere questa Roma non ci vuole Ancelotti ma basta tranquillamente Pioli.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Se pagano la clausola o ci si avvicinano (150M direi che è un bell'avvicinarsi), lo farei anche, io penso che il Milan farebbe meglio con un 9 fortissimo vs ala fortissima. Anche perché ne abbiamo altre decisamente forti, anche se meno di lui. Mi rimane il dubbio e il rammarico nel caso di non averlo visto con un allenatore serio, secondo me Pioli l'ha sì sgrezzato e lanciato, ma a una certa ne ha anche tarpato le ali.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,193
Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra - TeamTalk - il Manchester United presenterà al Milan un'offerta vicina alla clausola ovvero 150 mln in estate per Leao. Sarebbe il neo socio Ratcliffe ad essere intenzionato a fare un mercato importante per i Red Deviils.

Vedi l'allegato 7230
Li dessero tutti a Conte nel caso pd.
Può comprarmi anche Cerri e Pavoletti a 70 milioni l'uno che tanto lo scudetto lo vince lo stesso anche con queste pippe.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Se vendiamo Leao te ne servono due/tre per rimpiazzarlo, anche ieri goal e assist. Ha sbagliato la partita con la Roma ma le possibilità di centrare la qualificazioni dipendono al 50% da Leao.

Comunque la vendita di Tonali è stata un affare visto le scommesse altrimenti oggi eravamo più forti senza Reijdeers e Musah ma con Tonali.

Per me se vendi i tuoi top ti indebolisci sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>