Theo, Leao e Maignan: futuro e posizione del Milan

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,327
E molto semplice: Theo e Maignan salutano questa estate, per non portarli ad un anno dalla scadenza e perdere ulteriore potere contattuale e valore di mercato.

Leao rimane un'altra stagione, poi saluta anche lui.

Poi con quei soldi Furlani ci fara` vedere un po` di magia (nera).

Beh si diciamo che se durante l'estate non sposano il progetto difficile pensare non vengano ceduti, a patto arrivino offerte importanti ovviamente
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,468
Reaction score
962
Kalulu, sicuro. Su Tomori invece credo che sia una cosa di Maldini e forse Gazidis, specie considerando che la spesa era molto elevata. Moncada allora era più per operazioni di contorno.
Non so secondo me Maldini e Massara sopratutto quest ultimi erano più da operazioni interne. Esempio i vari Messias,,Florenzi,Pellegri,Tonali,Krunic,Bennacer,Bakayoko,Tatarusanu oppure giocatori comunque anzianotti ma forti e già conosciuti Ibra Mandzukic e Giroud. Tomori,Maignan,Theo,Leao,Thiaw,Rebic,Duarte,Vranckx,Ballo Toure,Diaz,De Ketelare,Saele,Dalot,Adli penso siano stati tutti segnalati da Moncada più o meno visto che era e ancora lo è il capo osservatore. Adesso fa anche il ds ombra
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non so secondo me Maldini e Massara sopratutto quest ultimi erano più da operazioni interne. Esempio i vari Messias,,Florenzi,Pellegri,Tonali,Krunic,Bennacer,Bakayoko,Tatarusanu oppure giocatori comunque anzianotti ma forti e già conosciuti Ibra Mandzukic e Giroud. Tomori,Maignan,Theo,Leao,Thiaw,Rebic,Duarte,Vranckx,Ballo Toure,Diaz,De Ketelare,Saele,Dalot,Adli penso siano stati tutti segnalati da Moncada più o meno visto che era e ancora lo è il capo osservatore. Adesso fa anche il ds ombra

Può essere, la certezza non l’avremo mai. Comunque su Tomori ci sono dichiarazioni di Fikayo che parla solo di Maldini.

I tifosi milanisti son più pragmatici: per gli astatomaldinoh i buoni li ha presi Moncada ed i cessi Maldinoh. Per i maldiners i buoni li ha presi Paolino ed i bidoni Minchiada.

Così non sbagliamo :asd:
 
Alto
head>