boh vabè QUEL giubbetto nello specifico 20kg ma ci sono anche quelli come la cintura che ne metti di più
|
boh vabè QUEL giubbetto nello specifico 20kg ma ci sono anche quelli come la cintura che ne metti di più
strano al deca non ci sia! boh non so che dirti..non puoi proprio prenderlo online? spendi sicuro meno
qualcuno di voi sa fare i muscle up?
Non so voi ma in questi giorni, arrivato un po' di fresco, mi sto allenando benissimo. Mi sento in una condizione fantastica![]()
Io per un periodo li ho fatti, sono pesanti da gestire su volume impegnativo.
- - - Aggiornato - - -
Sì ma i problemi sono due:
1) E' poca cosa, è difficile trovare cavigliere che pesino, l'una, più di 4kg
2) Creano tensioni (e a lungo andare anche problemi posturali) alle caviglie non indifferenti, in atterraggio.
- - - Aggiornato - - -
E' che mi scoccia "concettualmente" vedere un prodotto a 80euro che ne chiede 25 di spedizione.
Ci ho provato a farli per un periodo l'anno scorso, non ci riesco, non ho na minghia di forza, come caaaz si fanno?
Salti con le cavigliere? Buona fortuna. Cmq puoi farlo anche col bilanciere lo squat jump.
L'importante è trovare il punto di oscillazione ottimale alla "spinta-tirata" verso l'alto. Poi, come per il discorso delle parallele, è anche molto questione di rapporto peso/forza.
Ho provato col bilanciere, ma è scomodissimo. E' difficile mantenere i carichi in equilibrio, e tenere la schiena bene eretta durante l'esecuzione in estensione massima è un incubo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.