L'angolo della palestra

andre

No pain, no gain
ho fatto la prima seduta del 6x6. ultima ripetizione tiratissima, la seduta d'assistenza per lo squat non l'ho fatta, avevo ancora i doms dall'altro giorno. vabbuò l'importante è aver fatto sto benedetto 6x6, ora mi mancano stacchi e squat
 
M

Morto che parla

Guest
Andre hai già provato a vedere se ti è migliorato il massimale di panca?
Se sì, di quanto?
 

andre

No pain, no gain
Andre hai già provato a vedere se ti è migliorato il massimale di panca?
Se sì, di quanto?

non ho ancora provato, se è aumentato lo scopro alla seduta del 2x2 al 100%. se quella seduta andrà ok, poi proverò il massimale e ti faccio sapere.
cmq credo aumenterà del 5%, massimo 10%.
 

BB7

ADVANCED
Oggi mentre alzavo i manubri ho sentito un leggero fastidio nel gomito sinistro... non so come spiegarlo però non credo che riguardi l'osso ma qualche tendine (?) forse o qualcosa cosi... cmq ho continuato l'esercizio perchè non era niente di che... un'altra cosa che mi fa stranamente male è il primo osso della colonna vertebrale appena sotto il collo, mi fa un pò male quando abbasso la testa fino in fondo... forse è dovuto a qualche esercizio che ho fatto non benissimo boh...
 
M

Morto che parla

Guest
Sempre attento coi dolori. E ALLA TECNICA. E una visita medica per l'attività fisica l'hai fatta?
 

BB7

ADVANCED
Si sono stato oggi dal medico di famiglia ma questa è pura formalità... quando giocavo a calcio andavamo dal medico sportivo che ti faceva sudare e sono sempre passato senza problemi... ovviamente ora faccio ancora più attenzione alla tecnica ma questi piccoli "fastidi" penso siano dovuti anche al clima perchè ultimamente qua da me si è passati da stracaldo a piogge e vento ecc... forse avrò preso qualche colpo della strega boh xD
 

esjie

New member
ho fatto la prima seduta del 6x6. ultima ripetizione tiratissima, la seduta d'assistenza per lo squat non l'ho fatta, avevo ancora i doms dall'altro giorno. vabbuò l'importante è aver fatto sto benedetto 6x6, ora mi mancano stacchi e squat

Come sarebbe stata in % di carico? Perchè con carichi bassi e ripetizioni pompi sangue e recuperi prima
 
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