La top 11 di Ancelotti.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Lampade è stato un buon centrocampista ma Seedorf era altra roba proprio. A memoria, il miglior cc che ho visto giocare al Milan da quando lo seguo.


Probabilmente ha messo Terry e Lampard per mettere qualcuno del Chelsea. Ma dubito che Carlo sia stato sincero.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se non sbaglio, la Top 11 stilata da Ancelotti risale a diversi anni fa, quando non era ancora approdato sulla panchina del Real Madrid. Per me, l’esclusione più scandalosa è quella di Nesta: difensori di altissimo livello Terry e Silva, certo, ma il romano è stato il miglior centrale degli anni 2000. Detto per inciso, Silva è diventato Silva anche grazie alla vicinanza del nostro numero 13. Il mio idolo!

Spiegherebbe l'assenza di CR7 e Sergio Ramos, altrimenti senza senso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Globesoccer riporta la top 11 scelta da Ancelotti e che comprende i giocatori allenati in carriera

Buffon
Cafù
Silva
Terry
Maldini
Lampard
Pirlo
Zidane
Kakà
Ibrahimovic
Sheva

Dopo Terry e Thiago preferiti a Nesta e Lampard a Seedorf posso andare a cavarmi gli occhi.

P.s: mi sarei cavato gli occhi anche se qualcuno avesse preferito Ramos a Nesta, e io adoro Ramos.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Globesoccer riporta la top 11 scelta da Ancelotti e che comprende i giocatori allenati in carriera

Buffon
Cafù
Silva
Terry
Maldini
Lampard
Pirlo
Zidane
Kakà
Ibrahimovic
Sheva

Quanto mi fanno defecare queste liste dove si infilano solo giocatori offensivi..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo Terry e Thiago preferiti a Nesta e Lampard a Seedorf posso andare a cavarmi gli occhi.

P.s: mi sarei cavato gli occhi anche se qualcuno avesse preferito Ramos a Nesta, e io adoro Ramos.

Nesta è ai livelli dei primi 5 centrali della storia..paragonarlo a gene come Terry o Ramos se parliamo di DIFESA è ridicolo..Nesta a passa 30 anni poteva marcare Messi nel suo apice..ho detto tutto
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Spiegherebbe l'assenza di CR7 e Sergio Ramos, altrimenti senza senso.

Sì, concordo: anche a me era parsa una buona ragione. In difesa, Nesta-Silva o Nesta-Ramos: forse ho una predilezione per lo spagnolo, ma l’importante è che ci sia il nostro Sandro!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nesta è ai livelli dei primi 5 centrali della storia..paragonarlo a gene come Terry o Ramos se parliamo di DIFESA è ridicolo..Nesta a passa 30 anni poteva marcare Messi nel suo apice..ho detto tutto

Esatto, Nesta è un Van Basten della difesa. Chissà che gli è preso a Carletto.
 
Alto
head>