Inter - Sampdoria: 21 giugno 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Meno male che secondo certi guru Lukaker che bontà doveva essere più un pugile che un calciatore.

I famigerati espertoni.

Credo che solo Messi e Ronaldo nella storia del calcio abbiano avuto numeri migliori di lui alla sua età.

Certo, l' hanno pagato tantissimo, è stato un rischio ma ci hanno visto giusto.

Solo noi spendiamo montagne di milioni e non indoviniamo mai mezzo giocatore, boh.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I famigerati espertoni.

Credo che solo Messi e Ronaldo nella storia del calcio abbiano avuto numeri migliori di lui alla sua età.

Certo, l' hanno pagato tantissimo, è stato un rischio ma ci hanno visto giusto.

Solo noi spendiamo montagne di milioni e non indoviniamo mai mezzo giocatore, boh.

Comunque non fraintendiamo eh, Lukaker che bontà è un buon giocatore ma nulla di eccezionale. Nell’epoca delle sette sorelle in Italia sarebbe stato in una squadra di metà classifica. Ma per la Serie A attuale è un ottimo giocatore, uno che sposta. Magari avercelo, una punta di peso come lui, che oltre che avere una discreta tecnica e una ottima media goal sa farsi rispettare fisicamente, ci avrebbe fatto comodissimo. Abbiamo parzialmente rimediato con Ibra (che tecnicamente rimane 10 spanne sopra) che però ha 90 anni.

Per il resto sono anni che prendiamo dei nani o gente che oltre che tecnicamente poco superiore alla media (nel migliore dei casi) fisicamente viene dominata da chiunque (guardacaso il primo che non era così, cioè Theo, si è subito imposto). Poi quando prendiamo gente come Piatek, che ha una tecnica da metà classifica di Serie B e una fisicità che qualunque difensore ne fa la sua put.tanella, facciamo jackpot. Ricordo che l’Estate scorsa molti deridevano Lukaker che bontà perché noi avevamo il pistolero.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Stan giocando contro una Samp impresentabile, ragazzi. Io poi questi non li elogerei manco se battessero 5-0 il Real (cosa che alla prima squadra di Milano riuscì) figuriamoci se battono Bereszinskyi, Bertolacci e Murru. Ma dai.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se la pareggiassero godrei. Se arrivassero fuori dalle prime quattro poi squirterei, ma è impossibile purtroppo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Stan giocando contro una Samp impresentabile, ragazzi. Io poi questi non li elogerei manco se battessero 5-0 il Real (cosa che alla prima squadra di Milano riuscì) figuriamoci se battono Bereszinskyi, Bertolacci e Murru. Ma dai.

L’Inda ha bisogno solo di un paio di centrocampisti forti, il prossimo anno può lottare per lo scudo. La difesa è ottima e il trio in avanti molto forte. Inoltre i gobbi tra bilancio rosso sangue (devono fare quasi 200 milioni di plusvalenze) e squadra tre quarti da rifondare credo proprio abdicheranno quest’anno.

Speriamo di tirarci su anche noi, per il momento ringraziamo chi ci ha fatto diventare terza squadra della Lombardia da club più titolato del mondo che eravamo.
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
L’Inda ha bisogno solo di un paio di centrocampisti forti, il prossimo anno può lottare per lo scudo. La difesa è prima e il trio in avanti molto forte. Inoltre i gobbi tra bilancio rosso sangue (devono fare quasi 200 milioni di plusvalenze) e squadra tre quarti da rifondare credo proprio abdicheranno quest’anno.

Speriamo di tirarci su anche noi, per il momento ringraziamo chi ci ha fatto diventare terza squadra della Lombardia da club più titolato del mondo che eravamo.

Per me l’inter deve fare ancora tanto per essere del tutto competitiva. Probabilmente la juve abdicherà quest’anno (ci sono buone probabilità) ed è vero che deve rifondare un bel po’. Ma ci sta anche dopo tutti questi anni, soprattutto partire con un nuovo progetto. Ti correggo solo su una cosa: ora le plusvalenze sono arrivate a 200 milioni? :asd:
Le plusvalenze da fare in questo esercizio erano intorno a 150 milioni, con tutte le operazioni fatta dal 1 luglio 19 ad oggi manca più o meno la metà. Se si concretizza lo scambio pjanic-arthur è fatta. Sono altri i problemi che mi preoccupano.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per me l’inter deve fare ancora tanto per essere del tutto competitiva. Probabilmente la juve abdicherà quest’anno (ci sono buone probabilità) ed è vero che deve rifondare un bel po’. Ma ci sta anche dopo tutti questi anni, soprattutto partire con un nuovo progetto. Ti correggo solo su una cosa: ora le plusvalenze sono arrivate a 200 milioni? :asd:
Le plusvalenze da fare in questo esercizio erano intorno a 150 milioni, con tutte le operazioni fatta dal 1 luglio 19 ad oggi manca più o meno la metà. Se si concretizza lo scambio pjanic-arthur è fatta. Sono altri i problemi che mi preoccupano.

Si ho arrotondato, 157, hai ragione. Comunque sono plusvalenze che servono ad andare in pari, dopodiché vi rimangono tutti gli altri paracarri invendibili e strapagati che avete in rosa. Basti vedere quanto prende gente inutile come Rabiot (che, senza esagerare, farebbe fatica ad essere titolare in questo Milan) e Ramsey, ma potrei citarne molti altri. Per me avete preso una china non tanto bella, poi vedremo.

L’Inda per me quest’anno non poteva essere subito competitiva al massimo, non si passa dall’essere l’Inda scombiccherata di Spalletti all’essere una potenza in un’Estate sola, per me il mercato prossima sarà decisivo. Soprattutto se voi, come prevedibile, vi depotenzierete (e già così non è che siate chissà cosa, la Juve di Berlino era 10 spanne sopra) non vedo rivali credibili per loro, al momento.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Si ho arrotondato, 157, hai ragione. Comunque sono plusvalenze che servono ad andare in pari, dopodiché vi rimangono tutti gli altri paracarri invendibili e strapagati che avete in rosa. Basti vedere quanto prende gente inutile come Rabiot (che, senza esagerare, farebbe fatica ad essere titolare in questo Milan) e Ramsey, ma potrei citarne molti altri. Per me avete preso una china non tanto bella, poi vedremo.

L’Inda per me quest’anno non poteva essere subito competitiva al massimo, non si passa dall’essere l’Inda scombiccherata di Spalletti all’essere una potenza in un’Estate sola, per me il mercato prossima sarà decisivo. Soprattutto se voi, come prevedibile, vi depotenzierete (e già così non è che siate chissà cosa, la Juve di Berlino era 10 spanne sopra) non vedo rivali credibili per loro, al momento.
Credo che verrà risolta la questione
Comunque non se ne può più di queste plusvalenze...spero qualcuno intervenga e cambi tutto
 
Alto
head>