Inter - Sampdoria: 21 giugno 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Stan giocando contro una Samp impresentabile, ragazzi. Io poi questi non li elogerei manco se battessero 5-0 il Real (cosa che alla prima squadra di Milano riuscì) figuriamoci se battono Bereszinskyi, Bertolacci e Murru. Ma dai.

pensa che noi con sti stessi cessi abbiamo fatto 0 a 0... ricordo bene la partita perchè era il giorno del compleanno del club e abbiamo rischiato più di perderla che di vincerla
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Credo che verrà risolta la questione
Comunque non se ne può più di queste plusvalenze...spero qualcuno intervenga e cambi tutto

Non so se verrà risolta. Spero di no perché state facendo, dal post-Cardiff, molti errori fatti da noi nel post-Atene, e li abbiamo pagati, spero arrivi anche il vostro turno. :asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Quelli che chiamavano Lukaku paracarro dovrebbero smettere seduta stante di seguire il calcio, perchè non ne capiscono sinceramente un cacchio.
Statistiche eccezionali, tecnica e fisicità in un colpo solo, ma anche tanta intelligenza calcistica, capacità di difendere il pallone,esperienza internazionale.
Eriksen...fin'ora non ha stupito, infatti si è fatto molta panchina, ma è certo che con i ritmi bassi questo spacchi di brutto, rimane il problema tattico che lo rende poco versatile per il gioco di Conte, la Samp non è una squadra seria per testare le qualità di questa Inter.
Sta di fatto che a vedere certe squadre capisci l'oblio tecnico tattico e di grinta che ci manca per raggiungerle.
Il solo Leao sarebbe stato spedito sulla luna da Conte dopo 1 partita mentre noi stiamo qui ancora a sperare che possa cambiare (e non lo farà mai sia chiaro, è gia' ricco ha gia' i milioni non ha la fame necessaria).
Il Milan attuale è veramente una grande immensa tristezza.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Non so se verrà risolta. Spero di no perché state facendo, dal post-Cardiff, molti errori fatti da noi nel post-Atene, e li abbiamo pagati, spero arrivi anche il vostro turno. :asd:

Si ovvio dal tuo punto di vista ci sta :asd:
Io credo non ci saranno problemi. Mi fa più paura la ricostruzione della squadra
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Quelli che chiamavano Lukaku paracarro dovrebbero smettere seduta stante di seguire il calcio, perchè non ne capiscono sinceramente un cacchio.
Statistiche eccezionali, tecnica e fisicità in un colpo solo, ma anche tanta intelligenza calcistica, capacità di difendere il pallone,esperienza internazionale.
Eriksen...fin'ora non ha stupito, infatti si è fatto molta panchina, ma è certo che con i ritmi bassi questo spacchi di brutto, rimane il problema tattico che lo rende poco versatile per il gioco di Conte, la Samp non è una squadra seria per testare le qualità di questa Inter.
Sta di fatto che a vedere certe squadre capisci l'oblio tecnico tattico e di grinta che ci manca per raggiungerle.
Il solo Leao sarebbe stato spedito sulla luna da Conte dopo 1 partita mentre noi stiamo qui ancora a sperare che possa cambiare (e non lo farà mai sia chiaro, è gia' ricco ha gia' i milioni non ha la fame necessaria).
Il Milan attuale è veramente una grande immensa tristezza.

Leao e più povero di noi. Ha una bella multina da pagare e se non si dà una svegliata il prossimo ingaggio sarà massimo a 6 cifre. Mica ne trovi decine squadre che possono e vogliono dare un milione a Leao.

Pero il senso del tuo discorso ovviamente non cambia.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
La Sampdoria è veramente una squadra impresentabile comunque
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
pensa che noi con sti stessi cessi abbiamo fatto 0 a 0... ricordo bene la partita perchè era il giorno del compleanno del club e abbiamo rischiato più di perderla che di vincerla

Vabbè, se il metro di paragone siamo noi..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Ho visto solo gli highlights e l'Inter ha costruito delle azioni che da noi non vediamo nemmeno una volta all'anno.
Poi non so se la Samp sia stata impresentabile o no, noi però anche con le squadre imbarazzanti facciamo una fatica immane. Se continuiamo così il divario (già amplissimo) crescerà ancora
 
Alto
head>