Il Milan vira su Piazon. La proposta al Chelsea.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Un altro giocatore del Chelsea nel mirino del Milan.

Come rivela Tuttosport, il Milan ha puntato i fari sul centrocampista offensivo Lucaz Piazon.
La proposta al Chelsea sarebbe l'acquisto immediato ad un prezzo molto basso, con garanzia agli inglesi del 50% in caso di una cessione futura.

Sul giocatore molta concorrenza italiana: Torino, Lazio, Sampdoria e Napoli.

Ahahahah mamma mia ragazzi, qui Leo e Maldini devono raccontarcela giusta però. Il progetto di Elliott qual'è? Diventare la nuova Fiorentina? Ce lo dicessero, cosi la domenica faccio altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,048
Reaction score
2,598
E' uno scherzo dai... Me lo ricordo questo, fu uno dei sedicenni più pagati di sempre, perennemente in prestito, perennemente penoso! Questo non farebbe il titolare neanche nel Chievo Verona.

questo era della juve, poi l'affare salto perche il ciolsi gli offriva 1 mil ad anno :facepalm:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ha il contratto in scadenza a giugno, come ala sinistra è il più decente tra i giovani nel ruolo in quella situazione, vedendo transfermarket l'altro giorno ho pensato che lo avrebbero puntato
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Baselli...Muriel....Piazon....tutta gente per il salto di qualità.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io cmq non capisco perché la gente se la prende come se fosse per forza tutto vero... ci associano cani e porci e tutti a reagire come se fosse tutto vero. Discuterne ci sta, ma comminciare a prendersela con la società mi sembra esagerato. Boh. Io non so come fate nella vita di tutti i giorni, ma calma ragazzi...aspettiamo i fatti, le dichiarazioni UFFICIALI, prima di mandare la gente al rogo...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Un altro giocatore del Chelsea nel mirino del Milan.

Come rivela Tuttosport, il Milan ha puntato i fari sul centrocampista offensivo Lucaz Piazon.
La proposta al Chelsea sarebbe l'acquisto immediato ad un prezzo molto basso, con garanzia agli inglesi del 50% in caso di una cessione futura.

Sul giocatore molta concorrenza italiana: Torino, Lazio, Sampdoria e Napoli.

Sarebbe praticamente l'Halilovic di Leonardo. Bene, ottime notizie...si fa per dire ovviamente.
 
Alto
head>