Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto Piazon sono anni che gira l'europa facendo ridere, salvo poche rare occasioni. Se questi sono i profili da cui ripartire che lascino perdere e parlino chiaro ai tifosi rossoneri.
Un altro giocatore del Chelsea nel mirino del Milan.
Come rivela Tuttosport, il Milan ha puntato i fari sul centrocampista offensivo Lucaz Piazon.
La proposta al Chelsea sarebbe l'acquisto immediato ad un prezzo molto basso, con garanzia agli inglesi del 50% in caso di una cessione futura.
Sul giocatore molta concorrenza italiana: Torino, Lazio, Sampdoria e Napoli.
Ahahahah mamma mia ragazzi, qui Leo e Maldini devono raccontarcela giusta però. Il progetto di Elliott qual'è? Diventare la nuova Fiorentina? Ce lo dicessero, cosi la domenica faccio altro.
E' uno scherzo dai... Me lo ricordo questo, fu uno dei sedicenni più pagati di sempre, perennemente in prestito, perennemente penoso! Questo non farebbe il titolare neanche nel Chievo Verona.
Ha il contratto in scadenza a giugno, come ala sinistra è il più decente tra i giovani nel ruolo in quella situazione, vedendo transfermarket l'altro giorno ho pensato che lo avrebbero puntato
Io cmq non capisco perché la gente se la prende come se fosse per forza tutto vero... ci associano cani e porci e tutti a reagire come se fosse tutto vero. Discuterne ci sta, ma comminciare a prendersela con la società mi sembra esagerato. Boh. Io non so come fate nella vita di tutti i giorni, ma calma ragazzi...aspettiamo i fatti, le dichiarazioni UFFICIALI, prima di mandare la gente al rogo...
Un altro giocatore del Chelsea nel mirino del Milan.
Come rivela Tuttosport, il Milan ha puntato i fari sul centrocampista offensivo Lucaz Piazon.
La proposta al Chelsea sarebbe l'acquisto immediato ad un prezzo molto basso, con garanzia agli inglesi del 50% in caso di una cessione futura.
Sul giocatore molta concorrenza italiana: Torino, Lazio, Sampdoria e Napoli.