Il Milan con Piatek. Come può giocare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,052
Reaction score
28,099
Come giocherà il Milan con Piatek? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 gennaio, riporta tre soluzioni: la prima, la classica, Piatek al centro del tridente con Suso e Calhanoglu. La seconda, 4-2-3-1 con Piatek unica punta e dietro Suso, Paquetà e Calhanoglu. La terza, 4-4-2 con Piatek Cutrone in prima linea.

L'acquisto del polacco abbasserà l'età media della squadra, cosa chiesta da Elliott e da Gazidis.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Come giocherà il Milan con Piatek? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 gennaio, riporta tre soluzioni: la prima, la classica, Piatek al centro del tridente con Suso e Calhanoglu. La seconda, 4-2-3-1 con Piatek unica punta e dietro Suso, Paquetà e Calhanoglu. La terza, 4-4-2 con Piatek Cutrone in prima linea.

L'acquisto del polacco abbasserà l'età media della squadra, cosa chiesta da Elliott e da Gazidis.

La squadra più giovane del globo

:gallo4:
 

Giorgio Borrini

New member
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
52
Reaction score
0
In un 4-4-2 Cutrone e Piatek si potrebbero pestare i piedi... in questo senso erano meglio assortiti Cutrone Higuain
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come giocherà il Milan con Piatek? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 gennaio, riporta tre soluzioni: la prima, la classica, Piatek al centro del tridente con Suso e Calhanoglu. La seconda, 4-2-3-1 con Piatek unica punta e dietro Suso, Paquetà e Calhanoglu. La terza, 4-4-2 con Piatek Cutrone in prima linea.

L'acquisto del polacco abbasserà l'età media della squadra, cosa chiesta da Elliott e da Gazidis.

tanti palloni in mezzo ecco come deve giocare il Milan
a prescindere dal modulo crossare a tutto spiano
che pure la critica dei troppo simili mi sa di no sense
basta mettersi d accordo chi dei 2 attacca il primo e chi il secondo palo
non ci vuole un genio
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
L'ideale sarebbe 4 2 3 1 vendendo Calhanoglu e comprando un vero esterno sinistro.

Suso - Paqueta - Xxx
Piatek/Cutrone
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Come giocherà il Milan con Piatek? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 gennaio, riporta tre soluzioni: la prima, la classica, Piatek al centro del tridente con Suso e Calhanoglu. La seconda, 4-2-3-1 con Piatek unica punta e dietro Suso, Paquetà e Calhanoglu. La terza, 4-4-2 con Piatek Cutrone in prima linea.

L'acquisto del polacco abbasserà l'età media della squadra, cosa chiesta da Elliott e da Gazidis.

Allo stato attuale direi 4-3-2-1 oppure 4-2-3-1.
Bisogna solo capire la dirigenza e l'allenatore che idee abbiano circa il centrocampo (prenderemo un regista? Al rientro di biglia come giocheremo?) nonchè per l'attaccante da utilizzare largo in fascia.
Con questi due innesti davvero ci potremmo ritrovare un 11 mica male.
In estate poi proverei a vendere bene kessie e calha per prendere due interpreti più forti.
Se , ad esempio, la cessione di kessie ci consentisse di arrivare a barella io questa operazione la farei oggi stesso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Allo stato attuale direi 4-3-2-1 oppure 4-2-3-1.
Bisogna solo capire la dirigenza e l'allenatore che idee abbiano circa il centrocampo (prenderemo un regista? Al rientro di biglia come giocheremo?) nonchè per l'attaccante da utilizzare largo in fascia.
Con questi due innesti davvero ci potremmo ritrovare un 11 mica male.
In estate poi proverei a vendere bene kessie e calha per prendere due interpreti più forti.
Se , ad esempio, la cessione di kessie ci consentisse di arrivare a barella io questa operazione la farei oggi stesso.

Barella lo sta prendendo l'Inter
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
L'ideale sarebbe 4 2 3 1 vendendo Calhanoglu e comprando un vero esterno sinistro.

Suso - Paqueta - Xxx
Piatek/Cutrone

ma con il 4 2 3 1 Hakan tornerebbe ad essere un calciatore
mi spiego meglio.. se dovrebbe diventare il modulo base
non guasterebbe avere 2 trequartisti in rosa (Paqueta e Chalanoglu)
al massimo cambi a partita in corso.. metti Hakan mezzala o viceversa
poi al cambio di uno dei 2 lo sposti la davanti nel suo vero ruolo...
ma cmq esterno che arriverà è titolare a prescindere x me
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
ma con il 4 2 3 1 Hakan tornerebbe ad essere un calciatore
mi spiego meglio.. se dovrebbe diventare il modulo base
non guasterebbe avere 2 trequartisti in rosa (Paqueta e Chalanoglu)
al massimo cambi a partita in corso.. metti Hakan mezzala o viceversa
poi al cambio di uno dei 2 lo sposti la davanti nel suo vero ruolo...
ma cmq esterno che arriverà è titolare a prescindere x me

Io terrei tutti (beh, tranne i parassiti), ma qualcosa dobbiamo anche incassare eh.
Credo che anche se arrivassimo quarti almeno uno di quelli con un certo mercato sarà ceduto, se invece non ce la facciamo le cessioni potrebbero essere di più e il riscatto di Bakayoko diventerà improbabile.
 
Alto
head>