Ibra: Milanello e a letto alle 22.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,036
Reaction score
28,560
Leggi l'autobiografia di Zlatan e guarda cosa faceva a 20 anni, quando aveva l'età di Leao.

Era completamente pazzo scatenato.

A 40 anni ci mancherebbe andasse in giro per Milano a fare il grullo.

Sarà sicuramente romanzato, figurati. Capello ha sempre descritto Ibra come un professionista incredibile. Ed in ogni caso non ho mai letto di Ibra in discoteca all’alba.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L’etá non conta nulla. Se vuoi essere un professionista vero devi fare sacrifici. E non vai a chiudere le discoteche.

Leggi l'autobiografia di Zlatan e guarda cosa faceva a 20 anni, quando aveva l'età di Leao.

Era completamente pazzo scatenato.

A 40 anni ci mancherebbe andasse in giro per Milano a fare il grullo.

A 20 anni alle 4 ero in discoteca nel mio giorno libero, adesso mi alzo per andare in bagno perché la prostata tutta la notte non regge.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se può interessare, Zlatan sabato era in discoteca a Milano, visto da me personalmente. Articolo fatto tanto per screditare Leao :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Si ma un conto è non dormire perchè hai giocato alla play, un conto perchè hai fatto bagordi in discoteca.

E poi sai come sono gli anziani :asd: , mitizzano tutto.

Il "passavo le notti in bianco" e mi sono allenato senza dormire, puo' essere tradotto in: 5/6 volte in vita mia non ho dormitohohohoh e ho tirato dritto al lavoro.

Sai quante volte la sento anche nella vita normale :asd:

"quando ero giovane partivo il venerdi sera e tornavo il lunedi mattina dormendo in spiaggia, mi cambiavo e andavo a lavorare "

No... chiariamoci... Leao é stato visto in discoteca nel periodo in cui gli allenamenti erano sospesi.
Ibra ha scritto che si presentava al lavoro con zero ore di sonno perché catseggiava tutta la notte (20 anni ci sta).

Mi sembra un comportamento molto piú sbagliato quello di Ibra.

Quello di Leao é normalissimo.

Ma non capisco minimamente questa campagna totalmente assurda contro Leao.

Forse perché qualcuno lo ha bollato Naing 2.0, prima ancora di averlo visto un minuto e adesso deve tenere il punto a tutti i costi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se può interessare, Zlatan sabato era in discoteca a Milano, visto da me personalmente. Articolo fatto tanto per screditare Leao :asd:

Ma come????

Il giorno libero un calciatore invece che chiudersi in convento va a divertirsi?

Allora é Leao a fare da guida ad Ibra, non il contrario! Adesso é chiaro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Dimenticate tutti un piccolo particolare...che gente come Ibra o ancora più lampante Maradona se lo potevano permettere di fare bagordi perché poi una volta in campo comunque facevano la diffferenza; ci sarebbero da scrivere pagine intere con nomi e cognomi di calciatori ma anche atleti di altre discipline che si sono bruciati la carriera con uno stile di vita non appropriato per un professionista sportivo; quindi i bagordi passati di Ibra non vanno certamente presi ad esempio semplicemente perché di Ibra o di Maradona ne nascono ogni 200 anni circa..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,482
Reaction score
11,795
Sarà sicuramente romanzato, figurati. Capello ha sempre descritto Ibra come un professionista incredibile. Ed in ogni caso non ho mai letto di Ibra in discoteca all’alba.

Non discuto codesto. Ma Ibra ha una vita alle spalle e ha avuto 20 anni pure lui. E a 20 era un pazzo scatenato.

Non si può pretendere che un ragazzo di 20 come Leao abbia lo stile di vita di un padre di famiglia 39enne come Ibra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,071
Reaction score
10,007
No... chiariamoci... Leao é stato visto in discoteca nel periodo in cui gli allenamenti erano sospesi.
Ibra ha scritto che si presentava al lavoro con zero ore di sonno perché catseggiava tutta la notte (20 anni ci sta).

Mi sembra un comportamento molto piú sbagliato quello di Ibra.

Quello di Leao é normalissimo.

Ma non capisco minimamente questa campagna totalmente assurda contro Leao.

Forse perché qualcuno lo ha bollato Naing 2.0, prima ancora di averlo visto un minuto e adesso deve tenere il punto a tutti i costi.

Ma si, commentiamo per chiacchierare.

Secondo me chi gioca a calcio, deve essere disposto a sacrificare alcune cose in nome dello stipendio che prende.

Ma non mi interessava fare polemica, basta rendano in campo a me.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come riportato da Il Giornale, Ibra, che è a Milano da solo, senza famiglia, vive praticamente a Milanello. Lo svedese è sempre nel centro sportivo rossonero. Poi, niente vita mondana. Ibra torna in hotel per andare a dormire, a letto presto. Alle 22. Ed anche per questo può essere di esempio ai compagni, in particolare a Leao pizzicato in discoteca qualche settimana fa.

Suso potrebbe andare a letto anche tutte le sere alle 9 che tanto in campo dormirebbe lo stesso.
 

Similar threads

Alto
head>