Ibra:"Il ginocchio? Va così così...".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Admin;2353649 ha scritto:
La GDS riporta le parole di Ibra, che si sta dividendo tra Milanello, Svezia e yacht. Dopo la vittoria del suo Hammarby in coppa:"Non festeggio, vado a mettere il ghiaccio. Come va il ginocchio? Così così...".

serve un'altra punta oltre a giroud, inutile girarci intorno.

o hanno intenzione di insistere ancora con leao centravanti ? :sick:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
SoloMVB;2353656 ha scritto:
A stare larghi,non arrivera' a 15 partite il prossimo anno,spero solo che venga incrementato il numero di gol dalla trequarti,altrimenti a novembre saremo a -12 dal 4 posto.

Guarda, se verrà gestito in maniera diversa e per farlo serve avere in rosa qualche altro attaccante, allora Ibra ne potrà giocare tante. Se decidiamo di tirargli il collo anche la prossima stagione allora c'hai ragione tu.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Zosimo2410;2353749 ha scritto:
Se guardi i mio post al riguardo, questo è un falso mito.
Giroud è un attaccante molto prolifico in realtà

Io vedo che in campionato, dalla stagione 2017-2018 ha giocato 91 partite e segnato 21 reti. E ha 35 anni, in calo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
AcetoBalsamico;2354069 ha scritto:
Io vedo che in campionato, dalla stagione 2017-2018 ha giocato 91 partite e segnato 21 reti. E ha 35 anni, in calo.

E io vedo che nelle ultime 3 stagioni, in tutte le competizioni (e non vedo perché Champions Leaugue, Europa League ed FA cup si debbano escludere), nelle ultime 3 stagioni ha segnato un gol ogni 144’ senza rigori.
Molto piú prolifico di Icardi, Dzeko e Belotti.

Certo, giocava nella squadra campione d’Europa, una squadra dove talvolta un grande talento come Abraham non trova posto neanche in panchina, ha tirato un solo rigore in e anni. Quindi ovviamente non ha giocato tantissime partite, ma ha fatto comunque 33 gol esclusi i rigori.
Per dire, Belotti, titolare fisso nel Toro, in 3 stagioni esclusi i rigori, ha fatto 30 gol, Icardi, giocando il doppio di Giroud ne ha fatti 46, Dzeko, titolare nella Roma, 42.

Se lo metti in campo é 3 anni che in ogni partita o fa gol, o fa assist. Ha eseperienza come nessuno, titolare della Francia campione del mondo, ha giocato ad alti livelli, mondiali, europei, champions Leguue spesso titolare nella Francia davanti a Benzema, lavora per la squadra come pochi, gran fisico, capacitá acrobatiche e tecnica ottima. Non é velocissimo altrimenti sarebbe Ronaldo e non Giroud.

Possiamo discutere su quanta carriera ad alto livello gli resti davanti.
Ma discutere sulla qualitá del giocatore, qualora fosse integro come gli ultimi anni é stato, é impossibile.
 
Alto
head>