Ibra:"Pioli? Siamo felici. Per restare deve...".

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,785
Reaction score
6,239
Spero siano dichiarazioni di facciata. Pioli va cacciato a calci il giorno dopo l'ultima di campionato.
Ovviamente sono di facciata, non può dire "Qualsiasi cosa accada il prossimo anno non sarà il nostro allenatore" a Marzo. Fino a che non finirà il campionato è giusto che alla stampa non si dice cosa si pensa. Poi dipende davvero come sarà il Milan a Giugno, anche a livello societario.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Ovviamente sono di facciata, non può dire "Qualsiasi cosa accada il prossimo anno non sarà il nostro allenatore" a Marzo. Fino a che non finirà il campionato è giusto che alla stampa non si dice cosa si pensa. Poi dipende davvero come sarà il Milan a Giugno, anche a livello societario.
All'estero però lo dicono, dovremmo imparare da loro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Ibrahimovic a Sky:"Cosa deve fare Pioli per la riconferma? Deve continuare come sta facendo, sta facendo un buon lavoro e siamo felici di lui. Io Mi sto trovando bene. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti e si migliora sempre. Però bene, mi piace, mi piace questa responsabilità e voglio dare più possibile al Milan. Bello essere qua, prima volta in Arabia. Poi sono un grande fan della F1 e della Ferrari non è un segreto. Mi voglio godere questo momento in Arabia e godermi la F1. Spero che vinca la Ferrari. Poi col Milan si lavora"

Comunque ho visto adesso e Mara Sangiorgi nella domanda allude proprio alla trattativa.
"Sei qui in Arabia per il Gp o per altro che riguarda il Milan?"

E lui dà la risposta generica in palese recita, concludendo che Ferrari a parte comunque si lavora per il Milan...

Per me è una conferma.
 

Similar threads

Alto
head>