Ibra:"Pioli? Siamo felici. Per restare deve...".

Mika

Senior Member
Reaction score
12,360
Spero siano dichiarazioni di facciata. Pioli va cacciato a calci il giorno dopo l'ultima di campionato.
Ovviamente sono di facciata, non può dire "Qualsiasi cosa accada il prossimo anno non sarà il nostro allenatore" a Marzo. Fino a che non finirà il campionato è giusto che alla stampa non si dice cosa si pensa. Poi dipende davvero come sarà il Milan a Giugno, anche a livello societario.
`
`

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,788
Ovviamente sono di facciata, non può dire "Qualsiasi cosa accada il prossimo anno non sarà il nostro allenatore" a Marzo. Fino a che non finirà il campionato è giusto che alla stampa non si dice cosa si pensa. Poi dipende davvero come sarà il Milan a Giugno, anche a livello societario.
All'estero però lo dicono, dovremmo imparare da loro

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,846
Ibrahimovic a Sky:"Cosa deve fare Pioli per la riconferma? Deve continuare come sta facendo, sta facendo un buon lavoro e siamo felici di lui. Io Mi sto trovando bene. Sto crescendo, sto imparando e lavorando. Un giorno alla volta e faccio sempre passi avanti e si migliora sempre. Però bene, mi piace, mi piace questa responsabilità e voglio dare più possibile al Milan. Bello essere qua, prima volta in Arabia. Poi sono un grande fan della F1 e della Ferrari non è un segreto. Mi voglio godere questo momento in Arabia e godermi la F1. Spero che vinca la Ferrari. Poi col Milan si lavora"

Comunque ho visto adesso e Mara Sangiorgi nella domanda allude proprio alla trattativa.
"Sei qui in Arabia per il Gp o per altro che riguarda il Milan?"

E lui dà la risposta generica in palese recita, concludendo che Ferrari a parte comunque si lavora per il Milan...

Per me è una conferma.