Ibra dà l'addio al Milan:"Mi dispiace per i tifosi".

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Se è una sua scelta, ok, va rispettata. Altrimenti c'è da fare di tutto per tenerlo. Troppo importante anche solo per la mentalità che infonde ai compagni. Pur di tenerlo, sarebbe da fargli fare veramente anche l'allenatore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
quelli che dicono di tenerlo...al limite come dirigente...team manager ecc dico che hanno ragione ma non servirebbe...nel senso che farebbe la fine di Boban...vedrebbe che le cose non girano nel modo "giusto" si incaxxerebbe e tanti saluti...

purtroppo comandano i proprietari e i dirigenti (quelli primari intendo ovviamente)...di li nasce a catena tutta la forza o debolezza di un club...c'è poco da girarci intorno

ecco perchè la maggioranza di noi vorrebbe un Arnault o un Al Thani...non è che è una fissa da tifoso come qualcuno crede...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Mi pare di capire che se gli offrono un rinnovo ci pensa....sennò torna in Svezia......imho
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ibra a DAZN:"Sono vecchio ma è solo un numero. Mi sto allenando bene. Oggi ho giocato un pò di più. Sto bene. Cerco di aiutare la squadra in tutti i modi. Futuro da allenatore? Sono presidente, allenatore e giocatore. Ma mi pagano solo da allenatore. Quella è la parte negativa. Se ero qui dal primo giorno vincevamo lo scudetto. Resto? Vediamo. C'è ancora un mese per divertirmi. La situazione è strana. Giocare senza tifosi è strano. Mi dispiace per i tifosi, che forse mi vedono per l'ultima volta. Perchè può essere l'ultima volta? Leggi tra le linee...Entro in campo non pensando che ho 20 anni. Se non faccio la differenza non mi piace. Se sto qui è perchè voglio portare risultati".

Ibra a MTV aggiunge:"C’è il sogno di andare in Europa, ma il mio sogno è lo scudetto. Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente. Ora però stiamo provando a migliorare anche se la situazione è differente, però finché possiamo fare il nostro lavoro andiamo avanti”.

Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente.
Questa è la vera frase che lo porta lontano dal Milan di domani. Sia come giocatore che come eventuale dirigente, qualora appendesse gli scarpini al chiodo. E' brutto da dire ma il Milan sta iniziando un percorso (o almeno così mi pare di vedere) che lo porterà a ritornare davvero competitivo per i vertici in non meno di 3 stagioni. Bisogna iniziare e continuare con un progetto tecnico chiaro e inserire a ogni sessione di mercato i tasselli corretti, sbagliando il meno possibile. Qualcosa di buono c'è...va impreziosito e completato.

Se ero qui dal primo giorno vincevamo lo scudetto
Ho sempre adorato Zlatan per questa sua giusta spocchia. Ma lui dimentica che abbiamo iniziato con Giampaolo. Probabilmente lo avrebbe lasciato in panchina
:fuck:
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Domanda...
Ma invece di pregare che Ibra rimanga, perché non si spera che al suo posto arrivi uno davvero forte?

Ieri 2 gol senza lui in campo... esattamente come contro la Lazio.

Oh, vi rendete conto che cammina in campo? Che non incide?

È sicuramente un valore aggiunto per la testa dei compagni, ma in campo servono anche 11 uomini.

Io spero in un mercato che finalmente porti un centravanti forte.

Se Ibra rimane ne sarei felice, a patto che sia come anima dello spogliatoio e non come il centravanti titolare.

Pero temo sia impossibile perché non credo accetterebbe la cosa.

Voi foste in Gaz che fareste? Rinnovereste con promessa di farlo giocare titolare? A 6 mln l'anno?

Io no.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ibra a DAZN:"Sono vecchio ma è solo un numero. Mi sto allenando bene. Oggi ho giocato un pò di più. Sto bene. Cerco di aiutare la squadra in tutti i modi. Futuro da allenatore? Sono presidente, allenatore e giocatore. Ma mi pagano solo da allenatore. Quella è la parte negativa. Se ero qui dal primo giorno vincevamo lo scudetto. Resto? Vediamo. C'è ancora un mese per divertirmi. La situazione è strana. Giocare senza tifosi è strano. Mi dispiace per i tifosi, che forse mi vedono per l'ultima volta. Perchè può essere l'ultima volta? Leggi tra le linee...Entro in campo non pensando che ho 20 anni. Se non faccio la differenza non mi piace. Se sto qui è perchè voglio portare risultati".

Ibra a MTV aggiunge:"C’è il sogno di andare in Europa, ma il mio sogno è lo scudetto. Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente. Ora però stiamo provando a migliorare anche se la situazione è differente, però finché possiamo fare il nostro lavoro andiamo avanti”.

che dichiarazioni! altro che le solite banalità che senti in giro... comunque vada grazie ancora King Zlatan, l'ultimo vero campione del Milan
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mi pare di capire che se gli offrono un rinnovo ci pensa....sennò torna in Svezia......imho

Io glielo offrirei, ma al ribasso e con la consapevolezza che verrà preso uno al suo posto per il ruolo di punta titolare.

Dalla panchina ibra può dare lo stesso valore aggiunto che da in campo... anche maggiore viste che così in campo saremmo in 11.

Ma non gli si possono dare 6 mln... questo è impossibile
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Domanda...
Ma invece di pregare che Ibra rimanga, perché non si spera che al suo posto arrivi uno davvero forte?

Ieri 2 gol senza lui in campo... esattamente come contro la Lazio.

Oh, vi rendete conto che cammina in campo? Che non incide?

È sicuramente un valore aggiunto per la testa dei compagni, ma in campo servono anche 11 uomini.

Io spero in un mercato che finalmente porti un centravanti forte.

Se Ibra rimane ne sarei felice, a patto che sia come anima dello spogliatoio e non come il centravanti titolare.

Pero temo sia impossibile perché non credo accetterebbe la cosa.

Voi foste in Gaz che fareste? Rinnovereste con promessa di farlo giocare titolare? A 6 mln l'anno?

Io no.

Io gli offrirei un biennale a 6 milioni.
Se pensi che ci sia anche solo un giocatore al mondo che avrebbe potuto fare quello che ha fatto Ibra da noi in 2 settimane mi sa che non hai capito granché.
Neppure Messi o Cr7 sarebbero stati capaci di far crescere tutta la squadra in questo modo.
Ad un giocatore non puoi però sempre e solo chiedere. Ad un giocatore non puoi sempre e solo offrire soldi, pochi o tanti che siano. Soprattutto ad un campione come Ibra devi offrire un sogno, delle motivazioni, un motivo per continuare a fare il ragazzino pure a 40 anni.
I calcoli sull'ingaggio, sul ffp ecc... sono cavolate per uno che ha vinto tutto e che vuole continuare a farlo.
Con Maldini e Boban aveva speranza di tornare a vincere. Con Gazidis ovviamente no.
 

Similar threads

Alto
head>