Ibra dà l'addio al Milan:"Mi dispiace per i tifosi".

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Follia rinunciare ad Ibra.

D’altronde se punti sull’inventore del Gegenpressing, questa parte da una punta centrale pronta subito ad andare in pressione. Un lavoro che a Ibra non puoi chiedere.
Io avrei tenuto Boban, Maldini, Pioli, Ibra e magari avrei aggiunto Modric, ma una volta che scegli Rangnick devi dargli le possibilitá di fare quello che ha intenzione di fare altrimenti ritorniamo al prendere un tecnico che usa il 3/4 e poi non compriamo il 3/4 e proviamo ad adattare Suso.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Parole che sanno di ritiro, c'entra poco Gazidis.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ibra a DAZN:"Sono vecchio ma è solo un numero. Mi sto allenando bene. Oggi ho giocato un pò di più. Sto bene. Cerco di aiutare la squadra in tutti i modi. Futuro da allenatore? Sono presidente, allenatore e giocatore. Ma mi pagano solo da allenatore. Quella è la parte negativa. Se ero qui dal primo giorno vincevamo lo scudetto. Resto? Vediamo. C'è ancora un mese per divertirmi. La situazione è strana. Giocare senza tifosi è strano. Mi dispiace per i tifosi, che forse mi vedono per l'ultima volta. Perchè può essere l'ultima volta? Leggi tra le linee...Entro in campo non pensando che ho 20 anni. Se non faccio la differenza non mi piace. Se sto qui è perchè voglio portare risultati".

Grazie di cuore, zio Zlatan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,021
Reaction score
28,088
Ibra a DAZN:"Sono vecchio ma è solo un numero. Mi sto allenando bene. Oggi ho giocato un pò di più. Sto bene. Cerco di aiutare la squadra in tutti i modi. Futuro da allenatore? Sono presidente, allenatore e giocatore. Ma mi pagano solo da allenatore. Quella è la parte negativa. Se ero qui dal primo giorno vincevamo lo scudetto. Resto? Vediamo. C'è ancora un mese per divertirmi. La situazione è strana. Giocare senza tifosi è strano. Mi dispiace per i tifosi, che forse mi vedono per l'ultima volta. Perchè può essere l'ultima volta? Leggi tra le linee...Entro in campo non pensando che ho 20 anni. Se non faccio la differenza non mi piace. Se sto qui è perchè voglio portare risultati".

Ibra a MTV aggiunge:"C’è il sogno di andare in Europa, ma il mio sogno è lo scudetto. Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente. Ora però stiamo provando a migliorare anche se la situazione è differente, però finché possiamo fare il nostro lavoro andiamo avanti”.

Che numero uno...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Io in ste parole ci vedo solo il dubbio tra andare avanti con noi la prossima stagione o ritirarsi...
Ma l'impressione è che noi saremmo piu che disponibili a rinnovare, è lui che non sa se appendere gli scarpini al chiodo.

Ecco anche io ho quella impressione . Ma quel resto? Vediamo mi lascia sperare. Secondo me se Rangnick sarà Dt e Pioli allenatore resta dosandosi come fa ora. Se Rangnick fa anche l'allenatore non resta
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
A me pare sia ancora decisivo, fossi in lui un altro anno me lo farei.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sono contentissimo di riconoscere il mio piu grande errore cioé ero contro il ritorno del grande Zlatan. Non perché non mi piace come giocatore ovviamente. Ma credevo veramente che era bollito dopo 2 stagioni nella MLS.

Mi ha chiuso la bocca in grande stile.
Che personailtà! Un gioctore unico. Un ufo di quasi 2 metri con una tecnica favolosa. Immenso!
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Addio Zlatan. Al Milan con il nuovo vate(r) in arrivo non puoi restare. Non importa se sei un campione, hai la personalità da leader e i compagni stiano imparando da te. Il nuovo Milan li vuole poppanti e sconosciuti perché vogliono fare soldi come una provinciale qualsiasi. Ricordaci come eravamo una volta e buona fortuna!
 

Similar threads

Alto
head>