Grillo furioso: "Arrestate me, non mio figlio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Beppe Grillo mai visto così arrabbiato nel suo ultimo video diffuso in rete. Il fondatore del M5S, ribadisce l'innocenza di suo figlio Ciro, accusato di aver stuprato una ragazza assieme ad altri suoi amici nella villa del comico.

"Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi...La legge dice che vanno messi in galera. Perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente" ha dichiarato Grillo aggiungendo "Se dovete arrestare mio figlio, che non ha fatto niente, allora arrestate anche me, ci vado io in galera".

Video al secondo post.

Per me va bene...vai vai in galera. Per sempre però.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
L'avvocato della ragazza è la Bongiorno che è l'avvocato di Salvini che è stato mandato a processo dalla sinistra, che strano caso, anzi che strano Casini che non più di 3 giorni fa disse che mandare a processo Salvini per motivi politici è stato un errore storico che la sinistra pagherà caro, il conto è già stato presentato 5Stalle e Pdioti stanno già litigando, alleanza finita?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io non lo so se lo stupro c'è stato o meno, sarà la giustizia a dirlo. Ma una cosa è certa, un personaggio famoso o il figlio di, deve stare dannatamente attento a dove butta il pisello perchè di ragazze che si vogliono sistemare incastrando il pirla di turno è pieno.

Poi se veramente c'è stato uno stupro è giusto che paghino, e ci mancherebbe.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,622
Osceno.

Piange in tv come una qualsiasi gallina dalla D'Urso per difendere il figlio.

E questo ha dato pure vita a un partito che è al Governo rendiamoci conto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Ad Ore 14, su Rai 2, Milo Infante ci sta dedicando una lunga finestra. Come affermato ieri dal giornalista, la trasmissione darà ampio spazio alla vicenda, assieme al caso Denise.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Maria Elena Boschi pubblica un video su Facebook, in cui spiega a Beppe Grillo perchè deve vergognarsi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Addirittura una del M5S contro Beppe Grillo. Federica Daga, segretario della Camera dei deputati, ha affermato: "Beppe Grillo ha fatto un discorso grave, che ha fatto rivivere il mio dramma. Come può dire che una violenza denunciata otto giorni dopo non è una violenza? Io ho sono riuscita a denunciare un uomo che mi ha massacrato di botte, solo sei mesi dopo la fine di quell'incubo".

Grillo, infatti, ha affermato che la ragazza vittima di stupro, dopo essere stata stuprata il mattino, il pomeriggio dello stesso giorno faceva kitesurf. Otto giorni dopo, è arrivata la denuncia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
vabbè qui ci sguazzano nella strumentalizzazione.
il punto non è che denunciare dopo, ma che ci sarebbe un video che dimostra l'assenza di violenza e forzatura sul consenso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>