Elliott (o chi c'è dietro) sveglia!

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Lorenzo 89;2328197 ha scritto:
Perfino quei falliti della Roma hanno preso Mourinho, mi sono rotto le palle di questa situazione di immobilismo e mancanza di ambizioni da parte nostra.
Gli interisti, con un vero allenatore, ci hanno appena dato 15 punti e alzato in faccia il campionato, e le altre si rinforzeranno cacciando i vari incapaci come Pirlo o Gattuso per mettere gente all'altezza (Allegri e Spalletti credo).
Salvo cataclismi si dice che Pioli dovrebbe rimanere, ma credo non sia mai successo nella storia del calcio mondiale che la squadra campione di inverno rimanga fuori dalla Champions League, più cataclisma di così non so cosa ci sia.
Lo stesso Marotta ha detto che preferirebbe avere un buon allenatore rinunciando all'acquisto di alcuni calciatori sul mercato, qua lo diciamo da circa 10 anni dal post Allegri che bisogna prendere gente capace in panchina e non i soliti debuttanti o incapaci alla Inzaghi, Gattuso, Giampaolo o Pioli.
Se neanche la vittoria del campionato dell'Inter, la Roma che prende Mourinho e le altre rivali che rimpiazzeranno le zavorre in panchina con gente che ha un vero curriculum possano destare questo letargo da parte nostra, allora posso solo dire che siamo letteralmente finiti e non c'è futuro per noi.
Se non arriviamo quarti manco quest'anno con le altre che hanno degli handicap clamorosi come Pirlo e Gattuso, allora il prossimo anno è meglio darci tutti a bocce perchè faremmo più bella figura a non presentarci con Padre Pioli in panchina e con Ibra a 40 anni (unico campione che abbiamo) che giocherà 10 partite all'anno.

E non è ancora finita mi sa... dopo la Roma, come dicevo in altro topic, occhio al Napoli con Sarri o Spalletti. Sarebbe assurdo lasciare Sarri o Spalletti al Napoli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
7AlePato7;2328222 ha scritto:
Un allenatore serio è la condizione necessaria per trasmettere all’ambiente un segnale importante: che hai ambizione. È l’ABC del calcio, noi dai tempi di Allegri non abbiamo avuto più mezzo allenatore decente.

Invece Pioli vince da una vita...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Lorenzo 89;2328208 ha scritto:
Sempre meglio dei mestieranti che abbiamo a partire dal 2012.
Intanto così hanno dato un bel segnale mettendo uno che ha veramente vinto, noi andiamo in giro con dei falliti cronici che nell'apice della loro carriera prima di venire da noi hanno allenato Sampdoria o Lazietta.


Da Allegri in poi siamo andati in giro con Seedorf, Inzaghi, Montella, Sinisa, ecc. direi che dobbiamo star zitti.

L'Inter cacciò Spalletti nonostante la champions. Invece noi, champions o meno, confermeremo Pioli che con molta probabilità verrà esonerato in autunno.

Il tutto mentre allenatori come Sarri, Allegri o lo stesso Spalletti sono liberi.

Ma evidentemente si vuole aspettare che una certa squadra salga in A e ci umili nel "derby". Il famoso e forse reale progetto che qui abbiamo ipotizzato anni fa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Admin;2328226 ha scritto:
Invece Pioli vince da una vita...
ALMENO ALMENO Spalletti, ma proprio il minimo sindacale. Manco un allenatore di rango medio-alto riusciamo a permetterci, poi però non meravigliamoci dei risultati scadenti che otteniamo.
Voglio proprio vedere che entusiasmo avrà l’ambiente l’anno prossimo con Pioli... a novembre saremo già fuori da tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
7AlePato7;2328233 ha scritto:
ALMENO ALMENO Spalletti, ma proprio il minimo sindacale. Manco un allenatore di rango medio-alto riusciamo a permetterci, poi però non meravigliamoci dei risultati scadenti che otteniamo.
Voglio proprio vedere che entusiasmo avrà l’ambiente l’anno prossimo con Pioli... a novembre saremo già fuori da tutto.

Come scritto ampiamente, sull'esonero di Pioli si può già puntare una certa somma.

Ed è la stessa cosa che scrissi quando scelsero Giampaolo.

Non è che ci voglia un genio, eh?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Super_Lollo;2328201 ha scritto:
Il fortissimo Mou, quello che non vince da decenni ed è in parabola discendente oramai inevitabile.

Però Lollo mi chiedo se pensi da tifoso o da qualcuno che lavora nel mondo Milan.
Si perché con Elliott, un Mourinho e proprio impossibile.
E quando parli della parabola discendente di Mourinho (e non hai torto) ma poi guardi la parabola di Pioli e hai solo da piangere. Altro che sfottere i giallorossi.
Poi sarebbe pure bello capire che Mourinho quando arriva non ti chiede i KRUNIC.
Invece da noi Pioli si fa andare bene tutto.

Più che per Mourinho, qui stiamo piangendo per la volontà della Roma di migliorare le cose. Di pensare in grande.
Poi guardi Elliott e ti passa la voglia... Perché a loro di lottare non importa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lorenzo 89;2328197 ha scritto:
Perfino quei falliti della Roma hanno preso Mourinho, mi sono rotto le palle di questa situazione di immobilismo e mancanza di ambizioni da parte nostra.
Gli interisti, con un vero allenatore, ci hanno appena dato 15 punti e alzato in faccia il campionato, e le altre si rinforzeranno cacciando i vari incapaci come Pirlo o Gattuso per mettere gente all'altezza (Allegri e Spalletti credo).
Salvo cataclismi si dice che Pioli dovrebbe rimanere, ma credo non sia mai successo nella storia del calcio mondiale che la squadra campione di inverno rimanga fuori dalla Champions League, più cataclisma di così non so cosa ci sia.
Lo stesso Marotta ha detto che preferirebbe avere un buon allenatore rinunciando all'acquisto di alcuni calciatori sul mercato, qua lo diciamo da circa 10 anni dal post Allegri che bisogna prendere gente capace in panchina e non i soliti debuttanti o incapaci alla Inzaghi, Gattuso, Giampaolo o Pioli.
Se neanche la vittoria del campionato dell'Inter, la Roma che prende Mourinho e le altre rivali che rimpiazzeranno le zavorre in panchina con gente che ha un vero curriculum possano destare questo letargo da parte nostra, allora posso solo dire che siamo letteralmente finiti e non c'è futuro per noi.
Se non arriviamo quarti manco quest'anno con le altre che hanno degli handicap clamorosi come Pirlo e Gattuso, allora il prossimo anno è meglio darci tutti a bocce perchè faremmo più bella figura a non presentarci con Padre Pioli in panchina e con Ibra a 40 anni (unico campione che abbiamo) che giocherà 10 partite all'anno.

No no ma l'allenatore secondo molti non conta...e che scherziamo? tutti scemi sono...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Super_Lollo;2328201 ha scritto:
Il fortissimo Mou, quello che non vince da decenni ed è in parabola discendente oramai inevitabile.

Pioli invece non vincerà mai nulla in carriera direttamente.

E lo dico da assoluto "odiatore" di Mourinho
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Admin;2328234 ha scritto:
Come scritto ampiamente, sull'esonero di Pioli si può già puntare una certa somma.

Ed è la stessa cosa che scrissi quando scelsero Giampaolo.

Non è che ci voglia un genio, eh?

Ma il senso di entrare (forse) in champions per un anno e restarne fuori i prossimi?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Super_Lollo;2328201 ha scritto:
Il fortissimo Mou, quello che non vince da decenni ed è in parabola discendente oramai inevitabile.

Chissà quanti top club nella scelta tra Mourinho e Pioli prenderebbero il secondo....tutti fessi
 
Alto
head>