- Reaction score
- 1,048
Lorenzo 89;2328197 ha scritto:Perfino quei falliti della Roma hanno preso Mourinho, mi sono rotto le palle di questa situazione di immobilismo e mancanza di ambizioni da parte nostra.
Gli interisti, con un vero allenatore, ci hanno appena dato 15 punti e alzato in faccia il campionato, e le altre si rinforzeranno cacciando i vari incapaci come Pirlo o Gattuso per mettere gente all'altezza (Allegri e Spalletti credo).
Salvo cataclismi si dice che Pioli dovrebbe rimanere, ma credo non sia mai successo nella storia del calcio mondiale che la squadra campione di inverno rimanga fuori dalla Champions League, più cataclisma di così non so cosa ci sia.
Lo stesso Marotta ha detto che preferirebbe avere un buon allenatore rinunciando all'acquisto di alcuni calciatori sul mercato, qua lo diciamo da circa 10 anni dal post Allegri che bisogna prendere gente capace in panchina e non i soliti debuttanti o incapaci alla Inzaghi, Gattuso, Giampaolo o Pioli.
Se neanche la vittoria del campionato dell'Inter, la Roma che prende Mourinho e le altre rivali che rimpiazzeranno le zavorre in panchina con gente che ha un vero curriculum possano destare questo letargo da parte nostra, allora posso solo dire che siamo letteralmente finiti e non c'è futuro per noi.
Se non arriviamo quarti manco quest'anno con le altre che hanno degli handicap clamorosi come Pirlo e Gattuso, allora il prossimo anno è meglio darci tutti a bocce perchè faremmo più bella figura a non presentarci con Padre Pioli in panchina e con Ibra a 40 anni (unico campione che abbiamo) che giocherà 10 partite all'anno.
E non è ancora finita mi sa... dopo la Roma, come dicevo in altro topic, occhio al Napoli con Sarri o Spalletti. Sarebbe assurdo lasciare Sarri o Spalletti al Napoli.