El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,511
Reaction score
7,548
No cioe questo quanto forte è?

A parte che segna, ma questo fa un lavoro anche difensivo pazzesco. Fa tutto!!

Mi raccomando andiamo a vederlo in estate
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,129
Reaction score
10,778
Beh al Barcellona ci sta bene da matti. E' la squadra più adatta per lui.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,626
Reaction score
4,872
Gol incredibile!
E grandissimo l'aiuto che ha dato alla squadra, praticamente faceva tutto lui su quella fascia, sia in fase offensiva che difensiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,421
Mezzo giocatore. Insigne tutt'altra roba. Felice molti giudizi AFFRETTATI siano cambiati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto