El Shaarawy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,487
Reaction score
7,527
No cioe questo quanto forte è?

A parte che segna, ma questo fa un lavoro anche difensivo pazzesco. Fa tutto!!

Mi raccomando andiamo a vederlo in estate
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,117
Reaction score
10,764
Beh al Barcellona ci sta bene da matti. E' la squadra più adatta per lui.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,620
Reaction score
4,864
Gol incredibile!
E grandissimo l'aiuto che ha dato alla squadra, praticamente faceva tutto lui su quella fascia, sia in fase offensiva che difensiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,071
Reaction score
10,394
Mezzo giocatore. Insigne tutt'altra roba. Felice molti giudizi AFFRETTATI siano cambiati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto