Vabbè, tralasciando che tutto il contesto attorno è malato, perché non si sa per quale motivo abbia accettato Amorim, perché Leao probabilmente resta dal momento che nessuno lo vuole, poiché non c'è alcuna progettualità sportiva dietro e tutto il resto che già sappiamo, però io in assoluto di Leao non mi priverei con questa semplicità.