Di Marzio:"Milan avanti per Bakayoko in prestito con diritto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Come riporta sul suo account di Twitter, secondo Di Marzio il Milan sarebbe avanti per Bakayoko (centrocampista del Chelsea). Prestito con diritto di riscatto la formula.

Potrebbe essere una buonissima operazione. Sopratutto economicamente.
Insomma il nuovo Van Ginkel, Pasalic... che arriva gratis.
Se poi fa bene lo prendiamo, se no torna a Londra.

In Francia aveva fatto molto bene. Puo essere schierato sia come mezzala destra o sinistra...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Questo viene per far la riserva ovviamente, ma se fa la stagione del Monaco voglio proprio vedere, era un ira di Dio

Come riserva ci può stare.

Ma prestito gratis con la possibilità di rispedirlo indietro nel caso (come temo) che si riveli un mezzo pacco.

Mi sa che si vira sul 4-2-3-1 comunque...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riporta sul suo account di Twitter, secondo Di Marzio il Milan sarebbe avanti per Bakayoko (centrocampista del Chelsea). Prestito con diritto di riscatto la formula.

Bene la formula, bene l'anagrafe, bene il ruolo. Semplicemente non mi piace il giocatore. :)

Non mi piace è un eufemismo, perché mi pare proprio uno dei casi più clamorosi di sopravvalutazione degli ultimi anni, o sono sempre stato sfortunato io ogni volta che l'ho visto: scarso di piedi, lento di pensiero, nemmeno così forte fisicamente come sembra e pericolosamente distratto mentalmente e nell'impegno.

Però se questo passa il convento... io al prestito con diritto di riscatto di gente pagata 42 milioni l'anno prima sono favorevole.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
È ovvio che non è la punta di diamante del centrocampo, ma a gratis, con diritto di riscatto è un ottimo colpo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Paolo Paganini (Rai Sport): Milan forte su Bakayoko. Kovacic al Chelsea spinge il centrocampista dei londinesi verso Milanello.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riserva ci può stare.

Ma prestito gratis con la possibilità di rispedirlo indietro nel caso (come temo) che si riveli un mezzo pacco.

Mi sa che si vira sul 4-2-3-1 comunque...

Mezzo pacco ? Questo al Monaco era fortissimo .
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
BAkayoko titolare nella amichevole tra Chelsea e Lione in programma tra pochi minuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>