CDK:"Resto all'Atalanta. Grazie a Percassi. Sono cresciuti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
CDK a DAZN dopo la doppietta alla Roma:"Ho sempre provato a fare il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e si vede. Questa partita ha dato un grande passo per la Champions, adesso abbiamo due finali e andiamo con la stessa fiducia. Le parole di Percassi sul riscatto? Lo ringrazio per le belle parole, ma adesso penso alle prossime partite".


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
CDK a DAZN dopo la doppietta alla Roma:"Ho sempre provato a fare il mio partita dopo partita, sono cresciuto tanto e si vede. Questa partita ha dato un grande passo per la Champions, adesso abbiamo due finali e andiamo con la stessa fiducia. Le parole di Percassi sul riscatto? Lo ringrazio per le belle parole, ma adesso penso alle prossime partite".


01h9q6znv85pe5vb78b8.jpg

11 gol e 9 assist, finora.

Pioli invece di pontificare e accampare scuse dovrebbe andare in un porcile, riempirsi le mani di sterco e prendersi a schiaffi. Idiota.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
11 gol e 9 assist, finora.

Pioli invece di pontificare e accampare scuse dovrebbe andare in un porcile, riempirsi le mani di sterco e prendersi a schiaffi. Idiota.
se sommi tutte le manifestazioni sono 14 goal e 10 assist, al netto di infortuni e momenti bassi con panchina
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
È panchinaro nell’Atalanta. E ho detto tutto.

A parte che per un panchinaro avere quei numeri non è male. Nell’Atalanta di Gasperini comunque i panchinari son pochi, il figlio di mignotta gobbo è l’allenatore, dopo Iraniano, che varia più frequentemente le formazioni.
 
Alto
head>