Di Marzio:"Milan avanti per Bakayoko in prestito con diritto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Come riporta sul suo account di Twitter, secondo Di Marzio il Milan sarebbe avanti per Bakayoko (centrocampista del Chelsea). Prestito con diritto di riscatto la formula.

Fabrizio Romano (giornalista anche di Sky), su calciomercato.com:"Bakayoko-Milan si può fare. Il giocatore vuole i rossoneri e il francese rimane in corsa per il Milan, che lavora su questa pista e la tiene pronta nel caso non si realizzassero i veri sogni"

Lo Sturaro francese. :ko:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non lo conosco ma vedo che nessuno si entusiasma per questo acquisto. Credo che la maggior parte di voi però é deluso perché davvero si aspettava Savic quindi scusatemi ma nn mi fido... ��

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Non lo conosco ma vedo che nessuno si entusiasma per questo acquisto. Credo che la maggior parte di voi però é deluso perché davvero si aspettava Savic quindi scusatemi ma nn mi fido... ��

Savic con Bakoyoko sono due trattative separate. Savic sarebbe un acquisto, con formula tipo Higuain, Bakayoko un semplice prestito quindi non intacca in alcun modo eventuali soldi per SMS.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
prenderebbe 7 all'anno in premier.....così per dire....

Reaction score
574
Come riporta sul suo account di Twitter, secondo Di Marzio il Milan sarebbe avanti per Bakayoko (centrocampista del Chelsea). Prestito con diritto di riscatto la formula.

Fabrizio Romano (giornalista anche di Sky), su calciomercato.com:"Bakayoko-Milan si può fare. Il giocatore vuole i rossoneri e il francese rimane in corsa per il Milan, che lavora su questa pista e la tiene pronta nel caso non si realizzassero i veri sogni"

Infatti mi chiedevo con Kovacic come avrebbe giocato il Chelsea, come mediani sono in troppi e e tutti importanti per stipendio e lamentele se finiscono in panchina, se esce lui per il croato tutto ha più senso

Reaction score
53

Guadagna 6 milioni e mezzo, di sicuro uno con questi costi non verrebbe per fare la riseva ma sarebbe titolare inamovibile.

6 milioni? A queste cifre non credo allora possa venire, almeno che non si abbassi di molto lo stipendio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto