Conte al Milan: le quote dei bookmakers.

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Gattuso messo come emblema per tutta la campagna abbonamenti, ma per loro salta da un momento all'altro,
si credeteci...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Savic al Milan é a 2,50 per dire quanto possono essere attendibili le quote.
Certo con l'inizio di campionato che abbiamo, Gattuso ha poco da star tranquillo...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
fin dall'inizio volevo Conte in panchina, senza perdere tempo. Adesso che hanno deciso di puntare su Rino, non ha assolutamente senso metterlo sulla graticola alla prima difficoltà. Hanno preso questa decisione? bene, adesso che la portino avanti. Altrimenti è segno di incompetenza. Io non ho condiviso la scelta, ma loro prendono le decisioni e sanno bene cosa è meglio per il Milan. Adesso però non si guardi più indietro. Avanti con Rino.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
fin dall'inizio volevo Conte in panchina, senza perdere tempo. Adesso che hanno deciso di puntare su Rino, non ha assolutamente senso metterlo sulla graticola alla prima difficoltà. Hanno preso questa decisione? bene, adesso che la portino avanti. Altrimenti è segno di incompetenza. Io non ho condiviso la scelta, ma loro prendono le decisioni e sanno bene cosa è meglio per il Milan. Adesso però non si guardi più indietro. Avanti con Rino.
il tuo è un discorso giusto in effetti...a "parziale" difesa della società potrebbe esserci però il fatto che magari prima Conte non era prendibile per le note vicende e quindi "meglio tardi che mai"...voglio sperare che ci abbiano provato a prenderlo con tutte le loro forze quantomeno..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Spero con tutte le mie forze Gattuso possa partire bene e fare un grande campionato portandoci nelle prime quattro posizioni. Sperare che faccia male per sostituirlo con Conte mi sembra decisamente masochistico.

Iniziamo a sperare tutti che il nostro attuale allenatore faccia bene invece di sperare il contrario.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
se nelle prime 3 partite facciamo 1 punto ... (col genoa e 0 tra napoli e roma) gattuso salta...

è no troppa clemenza cosi...ricordo che Montella aveva vinto la prima e la seconda giornata e aveva perso con la Lazio e tutti volevano la testa….praticamente 6 punti su 9 disponibili…..

poi aveva vinto la quarta e la quinta giornata e aveva perso la sesta e tutti di nuovo volevano l'esonero….12 punti su 18....

mi aspetto lo stesso metro di giudizio anche per Gattuso visto che tutti dite che ci siamo rinforzati (per me relativamente)...o la squadra non è un granchè e allora si pretendeva troppo da Montella o la squadra c'è e allora si devono avere pretese anche da Rino..


ovviamente qualcuno può anche dire "si ma montella mi stava sulle balle invece gattuso è un mito quindi con lui avrò più pazienza"...ok...però allora si entra in altre logiche che non c'entrano niente con il calcio giocato… (le rispetto sia chiaro)

:)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
fin dall'inizio volevo Conte in panchina, senza perdere tempo. Adesso che hanno deciso di puntare su Rino, non ha assolutamente senso metterlo sulla graticola alla prima difficoltà. Hanno preso questa decisione? bene, adesso che la portino avanti. Altrimenti è segno di incompetenza. Io non ho condiviso la scelta, ma loro prendono le decisioni e sanno bene cosa è meglio per il Milan. Adesso però non si guardi più indietro. Avanti con Rino.

Conte sarebbe già qui, se non fosse per il contenzioso col Chelsea.
Chissà che nell'affare Bakayoko (tra l'altro pupillo di Conte) non ci sia in mezzo qualcosa per risolvere la faccenda.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
è no troppa clemenza cosi...ricordo che Montella aveva vinto la prima e la seconda giornata e aveva perso con la Lazio e tutti volevano la testa….praticamente 6 punti su 9 disponibili…..

poi aveva vinto la quarta e la quinta giornata e aveva perso la sesta e tutti di nuovo volevano l'esonero….12 punti su 18....

mi aspetto lo stesso metro di giudizio anche per Gattuso visto che tutti dite che ci siamo rinforzati (per me relativamente)...o la squadra non è un granchè e allora si pretendeva troppo da Montella o la squadra c'è e allora si devono avere pretese anche da Rino..


ovviamente qualcuno può anche dire "si ma montella mi stava sulle balle invece gattuso è un mito quindi con lui avrò più pazienza"...ok...però allora si entra in altre logiche che non c'entrano niente con il calcio giocato… (le rispetto sia chiaro)

:)

Allora se domani dovesse arrivare Conte deve essere utilizzato lo stesso metro di giudizio; nelle prime 3 giornate deve fare almeno 8 punti altrimenti se ne deve tornare a casa.
o sbaglio?
 
Alto
head>