Conferenza Pioli pre Napoli - Milan. 11 luglio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,228
Reaction score
28,662
La conferenza stampa di Pioli pre Napoli - Milan:"Ora segniamo molti più gol? Non erano mancate le occasioni ma la capacità di concretizzare. Ora siamo più precisi e determinati nelle conclusioni. Mediana a due? Le prestazioni di Bennacer e Kessie sono di ottimi livello. Si trovano bene. Ci stanno dando ottime prestazioni. Leao? Ha lento. Ma anche se hai un talento innato, va coltivato. Sono molto contento di ciò che sta facendo. Continuo a dire ai giocatori che non è importante il minutaggio ma la qualità del minutaggio. Arriverà presto il momento di giocare dall'inizio. Quanto rammarico ho di non aver potuto giocare le prime sette? E' inutile guardarsi indietro. Sono arrivato ad ottobre. Ci vuole tempo per costruire un metodo, una filosofia, entrare nella testa dei giocatori. Dobbiamo finire bene i campionato. Ci sono ancora tanti punti e partite. Il Napoli è una grande squadra con un allenatore che sta facendo un grande lavoro. Stanno bene loro ma stiamo bene anche noi. Dobbiamo fare una grande prestazione. Ne abbiamo le qualità. Dobbiamo giocare con convinzione e consapevolezza. Dare il massimo e stare dentro la partita. Gattuso? Difficile fare paragoni. Lui era partito dall'inizio, io no. Ha fatto un ottimo lavoro qui, come sta facendo a Napoli. Noi siamo ripartiti bene, ma abbiamo preso solo un punto al Napoli. Anche loro hanno fatto molto bene. Sfidiamo una squadra forte, ma bisogna spingere. Nessuno dei miei giocatori sta pensando al 3 agosto. E non lo faccio nemmeno io. Puntiamo la Roma? Prima delle chiusura eravamo settimo, lo siamo ancora. Nè io nè i giocatori saremo felici se arrivassimo settimo. Dobbiamo provare a migliorare la nostra classifica. La Roma è sopra di noi, ma l'abbiamo battuta. E' uno dei momenti più gratificanti della mia carriera? Fino a questo momento, e non conta niente. Vediamo a fine campionato. Abbiamo lavorato tanto e di qualità. E con un gruppo di giocatori che vuole fare bene. Alla fine trarremo le conclusioni. Sono state prese decisioni troppo affrettate dalla società? Non lo so. Non so se il club ha già deciso. L'unica preoccupazione è fare bene. Stiamo bene a Milanello, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro iniziato ad ottobre. Poi alla fine tutti prenderemo decisioni. Patto Milan fino alla fine? Non c'è bisogno di fare patti. Siamo professionisti. Ognuno ha ambizioni personali da centrare solo se lavoriamo di squadra. Saele merita la conferma? Tutti meritano la conferma. Io devo scegliere di partita in partita. Dipende anche dalle caratteristiche mi servono in partita. L'importante è che i giocatori stiano bene e siano utili alla squadra ".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,228
Reaction score
28,662
La conferenza stampa di Pioli pre Napoli - Milan:"Ora segniamo molti più gol? Non erano mancate le occasioni ma la capacità di concretizzare. Ora siamo più precisi e determinati nelle conclusioni. Mediana a due? Le prestazioni di Bennacer e Kessie sono di ottimi livello. Si trovano bene. Ci stanno dando ottime prestazioni ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,228
Reaction score
28,662
La conferenza stampa di Pioli pre Napoli - Milan:"Ora segniamo molti più gol? Non erano mancate le occasioni ma la capacità di concretizzare. Ora siamo più precisi e determinati nelle conclusioni. Mediana a due? Le prestazioni di Bennacer e Kessie sono di ottimi livello. Si trovano bene. Ci stanno dando ottime prestazioni. Leao? Ha lento. Ma anche se hai un talento innato, va coltivato. Sono molto contento di ciò che sta facendo. Continuo a dire ai giocatori che non è importante il minutaggio ma la qualità del minutaggio. Arriverà presto il momento di giocare dall'inizio. Quanto rammarico ho di non aver potuto giocare le prime sette? E' inutile guardarsi indietro. Sono arrivato ad ottobre. Ci vuole tempo per costruire un metodo, una filosofia, entrare nella testa dei giocatori. Dobbiamo finire bene i campionato. Ci sono ancora tanti punti e partite. Il Napoli è una grande squadra con un allenatore che sta facendo un grande lavoro. Stanno bene loro ma stiamo bene anche noi. Dobbiamo fare una grande prestazione. Ne abbiamo le qualità. Dobbiamo giocare con convinzione e consapevolezza. Dare il massimo e stare dentro la partita. Gattuso? Difficile fare paragoni. Lui era partito dall'inizio, io no. Ha fatto un ottimo lavoro qui, come sta facendo a Napoli. Noi siamo ripartiti bene, ma abbiamo preso solo un punto al Napoli. Anche loro hanno fatto molto bene. Sfidiamo una squadra forte, ma bisogna spingere. Nessuno dei miei giocatori sta pensando al 3 agosto. E non lo faccio nemmeno io".

In aggiornamento

.
 

Similar threads

Alto
head>