Chiesa: il Milan accelera. Asse con la Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,557
Reaction score
28,861
L'agente Lorenzo De Santis, intervistato da Firenzeviola, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, accostato al Milan:"Lo vedo lontano da Firenze. Se fosse dipeso da lui sarebbe già andato via la scorsa estate. L’offerta giusta è intorno ai 45/50 milioni e mi risulta un’accelerata forte del Milan che ha in ballo anche discorsi su Milenkovic. Vedo un asse molto caldo Firenze-Milano".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,557
Reaction score
28,861
L'agente Lorenzo De Santis, intervistato da Firenzeviola, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, accostato al Milan:"Lo vedo lontano da Firenze. Se fosse dipeso da lui sarebbe già andato via la scorsa estate. L’offerta giusta è intorno ai 45/50 milioni e mi risulta un’accelerata forte del Milan che ha in ballo anche discorsi su Milenkovic. Vedo un asse molto caldo Firenze-Milano".

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
L'agente Lorenzo De Santis, intervistato da Firenzeviola, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, accostato al Milan:"Lo vedo lontano da Firenze. Se fosse dipeso da lui sarebbe già andato via la scorsa estate. L’offerta giusta è intorno ai 45/50 milioni e mi risulta un’accelerata forte del Milan che ha in ballo anche discorsi su Milenkovic. Vedo un asse molto caldo Firenze-Milano".

Io credo che certe cifre non possano girare, se questi affari andranno in porto sarà solamente grazie a degli scambi che porteranno benefici ad entrambe le squadre generando plusvalenze.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,442
Reaction score
1,127
Dobbiamo per forza includere paqueta, 1 per abbassare i prezzi e 2 perché toglierci questo peso.

Sarebbe un operazione da applausi, il resto li prenderei con prestiti (Baka) e con cessioni precedenti (Calabria/dunfries)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
L'agente Lorenzo De Santis, intervistato da Firenzeviola, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, accostato al Milan:"Lo vedo lontano da Firenze. Se fosse dipeso da lui sarebbe già andato via la scorsa estate. L’offerta giusta è intorno ai 45/50 milioni e mi risulta un’accelerata forte del Milan che ha in ballo anche discorsi su Milenkovic. Vedo un asse molto caldo Firenze-Milano".

Su Chiesa ho dubbi. É veramente cosi bravo come puo sembrare o é solo un ulteriore caso di un giocatore strapompato perche italiano? La valutazione é troppo alta, se non parliamo di ipervalutazione di Paqueta in compenso.

In Germania ci sono le due ali francesi Marcus Thuram (figlio di Lilian) al Gladbach e Moussa Diaby al Leverkusen che mi sembrano entrambi piu promettenti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,296
Reaction score
9,332
Chiesa + milenkovic è un'affare da 80 milioni complessivi.
Sarebbe carino provare a sborsarne 50 circa in soldi e poi inserire un paio di cartellini ipervalutati (Paquetà 25 e magari Duarte/Musacchio 5).
Così saremmo tutti contenti a bilancio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,816
Reaction score
6,049
Non offriremo mai quelle cifre a Commisso, o accetta scambi oppure non credo sia fattibile.
In ogni caso Chiesa quei soldi non li vale per niente.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Su Chiesa ho dubbi. É veramente cosi bravo come puo sembrare o é solo un ulteriore caso di un giocatore strapompato perche italiano? La valutazione é troppo alta, se non parliamo di ipervalutazione di Paqueta in compenso.

In Germania ci sono le due ali francesi Marcus Thuram (figlio di Lilian) al Gladbach e Moussa Diaby al Leverkusen che mi sembrano entrambi piu promettenti.

Certo che è pompato, come tutti i giovani italiani. Ha svariati difetti, ma è giovane e nel giusto contesto può consolidarsi. Io sono sicuro che possa fare benissimo soprattutto per la testa, questo qua corre come un matto e non si arrende mai, con Ibra ad aprirgli spazi avrebbe il terreno ideale per migliorare i suoi numeri, rappresenta il prototipo del giocatore che Ibra potenzia con la sola presenza, come Boateng e Nocerino. E comunque un esterno destro di piede destro con le sue qualità c'è penuria e a noi serve un esterno destro di ruolo titolare dal giorno in cui quella zona è stata infestata da Suso, se bisogna fare una grossa spesa è quello il ruolo da riempire ad ogni costo. Inoltre con Castillejo e Leao di scorta a lui e Rebic avremmo comunque un certo margine di tranquillità e la certezza di tenere tutti sul pezzo per rendere al meglio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E volete dirmi che il milan ha solo 70 mln per il mercato, cessioni comprese?

Mah...

Comunque reputo chiesa uno sperpero di Soldi perchè non li vale. A meno che non riusciamo a fare degli scambi che stravalutano i nostri...
Uno su tutti Paqueta.

Ricordo che la fiorentina comunque ci è finita dietro... starei attento a prendere più di un giocatore da loro.

A noi serve gente che sappia fare la differenza, ma se non l'hanno fatta a Firenze come possono farla da noi? Mah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Dobbiamo per forza includere paqueta, 1 per abbassare i prezzi e 2 perché toglierci questo peso.

Sarebbe un operazione da applausi, il resto li prenderei con prestiti (Baka) e con cessioni precedenti (Calabria/dunfries)

Guarda come fa la Juve, fa scambi di giocatori in cui entrambe le squadre li valutano alle stelle per generarsi una doppia plus valenza. Se veramente credono sia forte questo Milenkovic diano loro Pasquetta, entrambe valutano i ragazzi alle stelle e siamo tutti contenti. Per Chiesa, frutto del loro vivaio, il discorso è ovviamente differente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>