Chiellini:"Sheva grande ma quel pallone d'oro lo meritava Totti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,004
Reaction score
28,085
.....avrebbe dovuto parlare anche di FRANCO BARESI sto gobbo.Il mio capitano,affermatissimo e ultravincente in tutti i campi,non si è visto riconoscere quello che doveva essere suo di diritto.

Vero ma Baresi ha avuto tanta concorrenza "interna". Con quel Van Basten, era difficile guardare altrove.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
l'unica finestra che ha avuto è stata euro 2000, probabilmente avrebbe vinto quell'anno se la mamma di Wiltord (e di Del Piero...:fuma:) in generale non vedo scandali, ci sono giocatori ben più forti che non l'hanno vinto. terra terra la leggenda di Totti è circoscritta alla Serie A, in champions ha avuto pochi lampi, in nazionale ha fatto bene solo in Olanda. fine della storia
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
l'unica finestra che ha avuto è stata euro 2000, probabilmente avrebbe vinto quell'anno se la mamma di Wiltord (e di Del Piero...:fuma:) in generale non vedo scandali, ci sono giocatori ben più forti che non l'hanno vinto. terra terra la leggenda di Totti è circoscritta alla Serie A, in champions ha avuto pochi lampi, in nazionale ha fatto bene solo in Olanda. fine della storia

Da incorniciare.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Totti che in campo internazionale (a parte Euro 2000) è sempre stato un ectoplasma sia con la Roma che con la Nazionale (pur giocando in alcune tra le nazionali più forti di sempre, quindi lì non aveva nemmeno la scusa del collettivo non all’altezza che poteva avere a Roma. Che poi pure a Roma a inizio anni 2000 aveva una delle squadre più forti al mondo), certo.

Caro youpay, mi duole informarti che le gesta compiute sugli italici campi non sono ciò che conta di più per l’assegnazione di questi premi, nè sono ciò che conta di più a livello di prestigio nel palmares di un club. Ma faccio senza dirtelo, da juventino queste cose le sai bene, vero?

7 vinte vs 7 perse, the end.


:muhahah:

E intanto rosica.....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
chiellini è la solita "escremento al femminile"

per il resto totti è un giocatore speciale e come carriera per me superiore a sheva, che comunque quell'anno ha meritato il pallone d'oro.
io di pipù forti di totti nel dal dopo baggio ne ricordo pochissimi. sicuramente il miglior italiano per distacco.
se vogliamo fare le pulci guardiamo al pallone d'oro del simulatore schifoso l'anno prima
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
Totti è forse l'unico giocatore extra milan che davvero avrei voluto che indossasse la nostra maglia...quindi sono di parte...e condivido anche la frase "aveva gli occhi dietro le spalle"...a volte mi chiedevo come facesse...la definirei la "visione del fuoriclasse"..(anche Cassano aveva doti simili ma una testa molto diversa)

detto questo Sheva si è meritato il pallone d'oro ed era altrettante un fuoriclasse...quindi la provocazione di Chiellini fa ridere
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Totti era un fenomeno assoluto: una visione di gioco spaziale abinata ad una tecnica degna dei piu grandi giocatori italiani. Io vi faccio la domanda come mai uno come Raul che ha vinto un sacco di Champions essendo sempre decisivo nelle grande partite non è mai stato considerato.

Ma uno come Nedved che non ha mai giocato una finale di Champions boh...

Senza dimenticare di Sneijder nel 2010. Un anno assolutamente eccezionale Tripletta piu finale della Copa del Mondo 5 reti nella competizione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>