Rami :"Amo il Milan, è stato un onore. Inzaghi non un grande allenatore e uomo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,770
Reaction score
5,584
Intervistato a Sky Sport Adil Rami torna a parlare del suo passato milanista e critica Inzaghi


"Amo il Milan, per me è il club più forte e più bello del mondo. È stato un onore giocare per questa squadra. Mi sono trovato molto bene con Galliani e Berlusconi. A Milano ero felice e forte, anche fisicamente. Poi c’è stata una persona, Pippo Inzaghi. Per me era un gran calciatore ma non un grande uomo e non un grande allenatore. Io per essere forte ho bisogno di essere amato, apprezzato. Lui, non so perché, non mi apprezzava. E ho perso tutta la confidenza che avevo ottenuto fino a quel momento. Quindi sono andato via e ho vinto l’Europa League (al Siviglia, ndr). Il Milan di ora? Hanno tutto, sono fortissimi. Mi piace molto questo club, sono felice che ci siano dei francesi fortissimi come Theo e Giroud. Hanno il miglior portiere del mondo per me, Maignan. Mamma mia. Siamo belli, forti e abbiamo tutto”.

rami.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
Lo ricordo con grande affetto! Persona umile e gran professionista.
mah gran professionista....io ricordo varie voci a dire il vero...ed è il motivo credo per il quale non facesse impazzire ne Pippo ne Tassotti

in ogni caso non era nulla di che...a essere uno dei meno peggio non ci voleva molto in quella rosa indecente

di quel reparto ricordo con affetto Mexes...anche lui aveva vari difetti ma in campo si sarebbe fatto ammazzare..spesso infatti trascendeva :asd: e oltretutto ogni tanto piazzava dei gol che manco Van Basten :ROFLMAO:
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
mah gran professionista....io ricordo varie voci a dire il vero...ed è il motivo credo per il quale non facesse impazzire ne Pippo ne Tassotti

in ogni caso non era nulla di che...a essere uno dei meno peggio non ci voleva molto in quella rosa indecente

di quel reparto ricordo con affetto Mexes...anche lui aveva vari difetti ma in campo si sarebbe fatto ammazzare..spesso infatti trascendeva :asd: e oltretutto ogni tanto piazzava dei gol che manco Van Basten :ROFLMAO:
Rovesciata da fuori area in Champions!
Più bel goal dietro solo a quella di Zlatan con la nazionale contro l’Inghilterra
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,332
Reaction score
1,194
Con la coppia rami mexes abbiamo corso il rischio di finire le partite senza tracciatura del campo
Che bella vita sti due🥳
 

Similar threads

Alto
head>