Gasperini e De Roon:"Pareggio ok. Milan grande squadra. Il rigore..."".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
De Roon a Sky:"Nel primo tempo tempo abbiamo costruito poco. Il Milan ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto poco anche nel secondo tempo. Il pareggio un risultato buono per noi. Guardiamo partita per partita e restiamo umili:"

Gasperini:"Abbiamo preso gol così in fretta e mi è dispiaciuto. Il Milan gioca spesso col centrocampo a tre. A volte Loftus è destra e a sx gioca qualcun altro. Non è stato questo che ci ha creato difficoltà. Milan di alto livello. Noi abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portare un punto con grande difficoltà. Questa la partita più difficile. Per merito del Milan che è una grande squadra. Il rigore? Adesso andrò a vederlo. Sono rigori da VAR, come tanti quest'anno. Io non sono mai stato favorevole a questi rigori ma sono diventati frequenti. Col Milan abbiamo un bel credito da smaltire per quanto riguarda i rigori. Dicono che questo è il calcio moderno. Io non lo amo molto".

Gasperini in conferenza aggiunge:"Il rigore fa parte di quei rigorini, ce ne sono ormai tanti. Orsato è andato al VAR. Sono quei rigori che non li vede l'arbitro, non li vede la gente, poi vai al VAR e li vede. Ce ne sono una marea di rigori così. Noi rigorini così non li avevamo da molto tempo. Sono della nuova generazione dei rigori che piace così tanto alle TV, perché sembra che sia più buono il calcio. Noi siamo in grande credito, anche col Milan devo dire...".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
De Roon a Sky:"Nel primo tempo tempo abbiamo costruito poco. Il Milan ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto poco anche nel secondo tempo. Il pareggio un risultato buono per noi. Guardiamo partita per partita e restiamo umili:"

Il pareggio è un furto caro strisciato come le m...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
De Roon a Sky:"Nel primo tempo tempo abbiamo costruito poco. Il Milan ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto poco anche nel secondo tempo. Il pareggio un risultato buono per noi. Guardiamo partita per partita e restiamo umili:"

Gasperini:"Abbiamo preso gol così in fretta e mi è dispiaciuto. Il Milan gioca spesso col centrocampo a tre. A volte Loftus è destra e a sx gioca qualcun altro. Non è stato questo che ci ha creato difficoltà. Milan di alto livello. Noi abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portare un punto con grande difficoltà. Questa la partita più difficile. Per merito del Milan che è una grande squadra".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,327
Reaction score
28,208
De Roon a Sky:"Nel primo tempo tempo abbiamo costruito poco. Il Milan ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto poco anche nel secondo tempo. Il pareggio un risultato buono per noi. Guardiamo partita per partita e restiamo umili:"

Gasperini:"Abbiamo preso gol così in fretta e mi è dispiaciuto. Il Milan gioca spesso col centrocampo a tre. A volte Loftus è destra e a sx gioca qualcun altro. Non è stato questo che ci ha creato difficoltà. Milan di alto livello. Noi abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portare un punto con grande difficoltà. Questa la partita più difficile. Per merito del Milan che è una grande squadra. Il rigore? Adesso andrò a vederlo. Sono rigori da VAR, come tanti quest'anno. Io non sono mai stato favorevole a questi rigori ma sono diventati frequenti. Col Milan abbiamo un bel credito da smaltire per quanto riguarda i rigori".
.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
De Roon a Sky:"Nel primo tempo tempo abbiamo costruito poco. Il Milan ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto poco anche nel secondo tempo. Il pareggio un risultato buono per noi. Guardiamo partita per partita e restiamo umili:"

Gasperini:"Abbiamo preso gol così in fretta e mi è dispiaciuto. Il Milan gioca spesso col centrocampo a tre. A volte Loftus è destra e a sx gioca qualcun altro. Non è stato questo che ci ha creato difficoltà. Milan di alto livello. Noi abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portare un punto con grande difficoltà. Questa la partita più difficile. Per merito del Milan che è una grande squadra. Il rigore? Adesso andrò a vederlo. Sono rigori da VAR, come tanti quest'anno. Io non sono mai stato favorevole a questi rigori ma sono diventati frequenti. Col Milan abbiamo un bel credito da smaltire per quanto riguarda i rigori. Dicono che questo è il calcio moderno. Io non lo amo molto".

01hqdyx8xv6bfy6c9ws3.jpg

Gasperini ha la faccia come il c...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Chiunque abbia giocato a calcio sa benissimo che questo non può essere un rigore.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Al netto del giudizio specifico, quale sarebbe questo credito?

Io negli ultimi 3 anni ricordo 3 rigori inesistenti, tutti per la stessa squadra:
- quello per fortuna ininfluente nel 2-3 di bergamo nell'anno dello scudetto (quando fecero di tutto per riaprire una partita dominata, dato che il secondo gol fu ancor piu scandaloso)
- quello in coppa italia 1 mese fa
- stasera

Vediamo se almeno stavolta qualcuno della "società" milan gli risponderà
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Al netto del giudizio specifico, quale sarebbe questo credito?

Io negli ultimi 3 anni ricordo 3 rigori inesistenti, tutti per la stessa squadra:
- quello per fortuna ininfluente nel 2-3 di bergamo nell'anno dello scudetto (quando fecero di tutto per riaprire una partita dominata, dato che il secondo gol fu ancor piu scandaloso)
- quello in coppa italia 1 mese fa
- stasera

Vediamo se almeno stavolta qualcuno della "società" milan gli risponderà
Bravo!
Ti ricordi bene cosa provarono a fare l’anno dello scudetto.
Caxxo, una roba da ufficio inchieste
Schifosi
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,908
Al netto del giudizio specifico, quale sarebbe questo credito?

Io negli ultimi 3 anni ricordo 3 rigori inesistenti, tutti per la stessa squadra:
- quello per fortuna ininfluente nel 2-3 di bergamo nell'anno dello scudetto (quando fecero di tutto per riaprire una partita dominata, dato che il secondo gol fu ancor piu scandaloso)
- quello in coppa italia 1 mese fa
- stasera

Vediamo se almeno stavolta qualcuno della "società" milan gli risponderà

Non abbiamo nessun marmotta che - tra l'altro - non ha bisogno di parlare in pubblico.
 
Alto
head>