Chiellini:"Sheva grande ma quel pallone d'oro lo meritava Totti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
La provocazione è mettere Owen e Sheva nella stessa frase e l'ennesimo giochino subdolo del suo libro.

Sheva era un giocatore assurdo, tra l'altro nel 2004 ce li vedo a dare il pallone d'oro a Totti dopo il suo europeo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,947
Nedved grande, ma quel Pallone d'Oro lo meritava Maldini.

Così suona meglio.

esatto, peccato che il nasone si dimentichi che quell'anno maldini sollevava la champions, quindi il pallone d'oro era pure giustificato per paolo.

Quando penso a Chiellini mi viene in mente l'immagine del Capitano che prende questo pezzente per il bavero, con tanto di sguardo terrorizzato del suddetto.
E sorrido.

:ave:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,271
Reaction score
8,418
Quanto lo detesto sto chiellini,sta rosicando come un pazzo nel suo libro. Youpay!!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Comunque la storia della sua vita calcistica secondo me è di una tristezza unica...ha dovuto metter dentro una serie di balle, provocazioni, esagerazioni per provare a vendere qualcosa....incredibile...senza queste sue polemiche non l'avrebbe preso manco suo padre il libro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Chiellini, sulla propria autobiografia, critico con l'assegnazione del pallone a Shevchenko nel 2004. Ecco le dichiarazioni del difensore:"Francesco Totti è stato immenso, davvero, ed è stato un peccato non vederlo esibirsi anche su altri palcoscenici. Quel Pallone d’Oro avrebbe davvero potuto vincerlo, prima dell’egemonia degli alieni. Lo hanno dato a giocatori come Owen o Shevchenko, grandi, ma non certo più di Totti. Lui aveva gli occhi dietro la testa, gli riuscivano giocate che nessuno poteva neppure immaginare. Gli ho visto esprimere un calcio fantastico, prima con una fisicità esplosiva e poi con una classe immensa, anche se a ritmi più lenti”.

Semmai mi chiedo come non l'abbia mai vinto Raul, con quel palmares..parlare di sheva mettendolo accanto ad Owen è da vero rosicone...semmai citasse il suo dirigente ceco tra i palloni d'oro "generosi"..

Sheva ha dominato in CL per oltre un lustro altro che pallone d'oro regalato..

Totti un grandissimo, ma ogni volta che ha messo piede fuori dal campionato italiano non ha mai inciso, e parlo anche della Nazionle
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Semmai mi chiedo come non l'abbia mai vinto Raul, con quel palmares..parlare di sheva mettendolo accanto ad Owen è da vero rosicone...semmai citasse il suo dirigente ceco tra i palloni d'oro "generosi"..

Sheva ha dominato in CL per oltre un lustro altro che pallone d'oro regalato..

Totti un grandissimo, ma ogni volta che ha messo piede fuori dal campionato italiano non ha mai inciso, e parlo anche della Nazionle

Beh ma devi capirlo, è uno juventino, se considerasse l’importanza delle festa internazionali rispetto a quelle nazionali il suo ego di rubentino ne uscirebbe distrutto, perché realizzerebbe immediatamente che quella fogna del suo club nemmeno si avvicina ad essere il club più importante e prestigioso d’Italia, e che tale titolo spetta a ben altra squadra.

Quindi il suo magnificare Totti nonostante le povere prove oltreconfine vedila come una forma di autodifesa...
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,148
Reaction score
850
Forse, come sempre essendo juventino, si dimentica che Sheva un gol regolare glielo aveva fatto.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
57
Probabilmente Nedved invece lo meritava di più rispetto a Totti, ve? pagliaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>