Calhanoglu: l'Inter c'è. Sfida a Juve, Atletico e United.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,534
Reaction score
28,851
Secondo quanto riportato dalla Rai, Calhanoglu a fine stagione lascerà quasi sicuramente il Milan a zero. Anche se non si può escludere del tutto una cessione a gennaio. Sul turco ci sono quatto club: Juve, Inter, United e Atletico. Calhanoglu, dunque, potrebbe anche restare a Milano, cambiando solo casacca.

CorSport: il Milan offre 3,5 mln Calhanoglu ne vuole 6. Maldini continua ad essere fiducioso QUI -) https://www.milanworld.net/maldini-v...-new-post.html
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,294
Reaction score
9,328
Secondo quanto riportato dalla Rai, Calhanoglu a fine stagione lascerà quasi sicuramente il Milan a zero. Anche se non si può escludere del tutto una cessione a gennaio. Sul turco ci sono quatto club: Juve, Inter, United e Atletico. Calhanoglu, dunque, potrebbe anche restare a Milano, cambiando solo casacca.

Se va via a zero verrà strapagato da qualche media squadra di Premier.
Comunque non sono troppo disperato: mi sembra abbia fatto il classico contract year, per dirla a la NBA.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,674
Reaction score
757
Che vada dove vuole, preferibilmente vada aff....

Si trova il sostituto e chi lo prende avrà da sorbirsi la turca che è sempre stato...

Ma non si potrebbe provare Tonali in quel ruolo?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,682
Reaction score
2,093
Che vada dove vuole, preferibilmente vada aff....

Si trova il sostituto e chi lo prende avrà da sorbirsi la turca che è sempre stato...

Ma non si potrebbe provare Tonali in quel ruolo?

Al limite Benna li e Tonali a centrocampo ma alla disperata.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
3,5 sono giusti. Cioé in linea con possibilità economiche del Milan e valore. Secondo me davvero Paolo non è assolutamente preoccupato. Se rinnova, bene, altrimenti qualcosa di diverso si trova.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,122
Reaction score
1,248
ieri Paolo mi pare sia stato chiaro. Le parti vogliono continuare insieme ma bisogna essere felici in due.....
più chiaro di così.....
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Se va via a zero verrà strapagato da qualche media squadra di Premier.
Comunque non sono troppo disperato: mi sembra abbia fatto il classico contract year, per dirla a la NBA.

Io invece come al solito sono incazzato con questa societa' fantasma. Chala, visto anche ieri sera, e' nel pieno della maturita' calcistica e agonistica. Di sicuro nessuno gli dara' mai 7 milioni, e' una richiesta shock per andarsene, ma come si e' arrivati a questa rottura dei rapporti? E del rinnovo di Gigio si sa qualcosa?
 
Alto
head>