Camarda: rischio beffa. Inter e Inglesi in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Le grandi scuderie spesso muovono giocatori dentro operazioni tra loro collegate che esulano dal singolo giocatore.
Se fai parte del giro mafioso e ti presti prima o poi il regalo arriva.
Non ne farei quindi più di tanto una faccenda di carriera, prospettive, rassicurazioni, ecc ecc.
Fossi io procuratore, ad esempio, non vedo come un giovane come yildiz possa crescere alla corte di Allegri, semmai regredisce.
Siamo noi tifosi illusi che crediamo che questi trafficanti di cavalli possano pensare alle carriere.

Intanto riso col passaggio di frattesi dal Sassuolo all'inter con la forma del pagherò sta mettendo la firma sulla retrocessione dello scansuolo.
Ha preferito i non soldi dell'inter ai nostri.
Il sistema.
Capisco l'astio e di sicuro ci saranno procuratori ottusi avidi e senza scrupoli, ma per forza ragionano anche in un altro modo.

Yildiz ha come procuratore quello di Pedri e Ferran Torres, ovvero non proprio un cohones. E come procuratore mi preoccupo che sfondi e il fatto che a 18 anni giochi nella Juventus... mi pare un capolavoro altroche! Poi la sua crescita la dovranno vedere negli anni, ma il fatto di averlo portato dal Bayern alla Juve per ora è un successo su tutta la linea.

Ragionano ANCHE in un altro modo perchè quando hanno in mano un talento hanno in mano una fortuna. Riso è il procuratore di Tonali, dal suo trasferimento ha guadagnato uan decina di milioni se non ricordo male... una decina di milioni ragazzi!!!!

Ma di cosa parliamo... quando un procuratore ha in mano un giovane promettente, e Camarda non è UN giovane promettente, è il piu promettente di tutto il calcio italiano se non europeo... che fa lo porta via dal Milan per due spicci??? Se è un cohones patentato si lo fa, ma da come hai visto con Frattesi e Tonali direi proprio che c'è la certezza che non lo sia.

Se vogliamo tenere Camarda c'è da convincerlo con un progetto serio che gli ASSICURI di sfondare in prima squadra con noi. Se non lo faremo, se ne andrà in un'altra società che glielo garantisca. E per uno come lui, centravanti oltretutto, sfondare significa guadagnare decine e decine e decine di milioni...

poi per carità ripeto capisco l'astio e il pregiudizio verso i procuratori ma loro fanno il proprio mestiere. Tra l'altro, se uno di loro rovina un talento crea un brutto precedente, quando poi si presenta da un altro giovane altrettanto promettente gli dice giustamente di attaccarsi al membro... e ribadisco parliamo di milioni di euro che se ne vanno, non noccioline.

Per me ci sono casi in cui sono apertamente banditi, e noi al Milan ne abbiamo visti purtroppo, ma non è questo il caso, secondo me. Adesso Riso sta facendo il suo lavoro tutelando il bene del giocatore. Poi vedremo come evolverà la vicenda.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Capisco l'astio e di sicuro ci saranno procuratori ottusi avidi e senza scrupoli, ma per forza ragionano anche in un altro modo.

Yildiz ha come procuratore quello di Pedri e Ferran Torres, ovvero non proprio un cohones. E come procuratore mi preoccupo che sfondi e il fatto che a 18 anni giochi nella Juventus... mi pare un capolavoro altroche! Poi la sua crescita la dovranno vedere negli anni, ma il fatto di averlo portato dal Bayern alla Juve per ora è un successo su tutta la linea.

Ragionano in un altro modo perchè quando hanno in mano un talento hanno in mano una fortuna. Riso è il procuratore di Tonali, dal suo trasferimento ha guadagnato uan decina di milioni se non ricordo male... una decina di milioni ragazzi!!!!

Ma di cosa parliamo... quando un procuratore ha in mano un giovane promettente, e Camarda non è UN giovane promettente, è il piu promettente di tutto il calcio italiano se non europeo... che fa lo porta via dal Milan per due spicci??? Se è un cohones patentato si lo fa, ma da come hai visto con Frattesi e Tonali direi proprio che c'è la certezza che non lo sia.

Se vogliamo tenere Camarda c'è da convincerlo con un progetto serio che gli ASSICURI di sfondare in prima squadra con noi. Se non lo faremo, se ne andrà in un'altra società che glielo garantisca. E per uno come lui, centravanti oltretutto, sfondare significa guadagnare decine e decine e decine di milioni...

poi per carità ripeto capisco l'astio e il pregiudizio verso i procuratori ma loro fanno il proprio mestiere. Tra l'altro, se uno di loro rovina un talento crea un brutto precedente, quando poi si presenta da un altro giovane altrettanto promettente gli dice giustamente di attaccarsi al membro... e ribadisco parliamo di milioni di euro che se ne vanno, non noccioline.
Riso fa il proprio mestiere?
L'ex cameriere catapultato nel calcio dal geometra.
Se qualcuno ne sa di più sui suoi titoli di studio e/o il curriculum calcistico mi illumini pure, io sono fermo al tavolo del ristorante.
A me pare un bel pupazzo buttato nel giro.
Ma magari sbaglio, però illuminami su titoli scolastici e curriculum nel calcio..

Altrimenti devo dedurre che procuratore si diventa per sbaglio nel mezzo del cammin di nostra vita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Riso fa il proprio mestiere?
L'ex cameriere catapultato nel calcio dal geometra.
Se qualcuno ne sa di più suoi titoli di studio e il curriculum calcistico mi illumini pure, io sono fermo al tavolo del ristorante.
A me pare un bel pupazzo buttato nel giro.
Ma magari sbaglio, però illuminami su titoli scolastici e curriculum nel calcio..
Ha i titoli di Raiola... ovvero i titoli che servono per fare quel mestiere.

Ha una lunga lista di assistiti e finora non ha mai fatto operazioni cattive.

Tonali Frattesi Cristante Baldanzi Rovella Mancini Buongiorno... se ti sta sulle palle è un altro discorso, va bene. Ma non mi pare il profilo del bandito senza scrupoli, almeno visti i precedenti finora. Poi magari comincia con Camarda a fare porcherie, questo non lo so.

Poi figurati se a me tocca difendere Riso... sai che me ne frega. Io parlo del principio. Stavolta con Camarda per me il quadro è chiaro e capisco bene la posizione del giocatore, della famiglia e del procuratore. In base a come evolverà la vicenda mi faro un'opinione, magari fanno una porcheria e allora cambio idea.

PS: A parte che noi i soldi richiesti dal Sassuolo col cavolo che li avremmo pagati, Frattesi è interista sfegatato non sarebbe mai venuto al Milan, è voluto andare a tutti i costi li.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Ha i titoli di Raiola... ovvero i titoli che servono per fare quel mestiere.

Ha una lunga lista di assistiti e finora non ha mai fatto operazioni cattive.

Tonali Frattesi Cristante Baldanzi Rovella Mancini Buongiorno... se ti sta sulle palle è un altro discorso, va bene. Ma non mi pare il profilo del bandito senza scrupoli, almeno visti i precedenti finora. Poi magari comincia con Camarda a fare porcherie, questo non lo so.

Poi figurati se a me tocca difendere Riso... sai che me ne frega. Io parlo del principio. Stavolta con Camarda per me il quadro è chiaro e capisco bene la posizione del giocatore, della famiglia e del procuratore. In base a come evolverà la vicenda mi faro un'opinione, magari fanno una porcheria e allora cambio idea.

PS: A parte che noi i soldi richiesti dal Sassuolo col cavolo che li avremmo pagati, Frattesi è interista sfegatato non sarebbe mai venuto al Milan, è voluto andare a tutti i costi li.
Ma figurati, da Donnarumma in poi ho finito di attaccarmi alle favole e ai valori..
Facciano quel che vogliono e accada quel che deve accadere e se lo perdiamo il ragazzo le prime colpe saranno nostre.

Detto questo, a me il procuratore del mondo del calcio non piace e non lo nascondo di certo.
La penso come adl.
Di fondo mancano pure leggi che possano regolamentare il tutto.

Ma il boss della situazione serve ai delinquenti del calcio.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
si vabbe 10mln a un 16enne.
Zeroli ha rinnovato a 160K, non vedo perchè dovrebbe prendere più di 200-300K al massimo.
10 milioni era un esempio per rendere l'idea, ma tenere la schiena diritta e non andare oltre i 200-300k è da ingenui per un giocatore così promettente.

È chiaro che è giovane e tutto può accadere, ma perderlo perché non si vuole dargli anche fosse 1 milione non mi sembra una grande mossa imprenditoriale. Cioè anche se dovesse fallire considerando le aspettative è probabile che varrà più di 1 milione di euro fra qualche anno.
ma figurati se gli hanno offerto 10 mln... ma va
Ma nessuno ha detto questo. Era per fare un esempio di come bisogna ragionare.
Detto questo, io non vedo nemmeno così improbabili certe cifre. Ricordo Pietro Pellegri a quanto è stato venduto, ma al di là di questo, se tu dovessi scegliere chi tenere tra Camarda e diciamo Florenzi, chi sceglieresti? Chiedo perché Florenzi prende 3 milioni netti.

Cioè, è proprio questa mentalità "tradizionalista" che state usando che, secondo me, non va utilizzata. Se voi lo lascereste scappare per neanche mezzo milione solo perché è troppo giovane secondo me è un grosso errore dovuto a preconcetti.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
I rimpianti, per loro stessa natura, arrivano dopo, come per il turco.

Camarda rappresenta attualmente il nulla assoluto, tra qualche anno è da vedere se sarà cosi.
Si quello è ovvio, magari diventa Messi. Dico solo che quando perdo un Calhanoglu, un Kessie o un Tonali ecc.perdo qualcosa sia per il futuro ma anche una certezza nell'immediato. E nonostante quello non mi straccio mai le vesti per la cessione di un giocatore anche quando in disaccordo sua scelta (tipo Tonali) figurarsi per Camarda. Che per me è al momento è promettente ma probabilmente sopravvalutato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
Se ce lo soffia bellosguardo possiamo chiudere il forum. Oltre alla seconda stella nel derby un'umiliazione che non meritiamo
Dopo Chalanoglu,thuram,Frattesi e Taremi credi non sia capace?
Ci sbatte le palle in faccia ogni volta che vuole.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Dopo Chalanoglu,thuram,Frattesi e Taremi credi non sia capace?
Ci sbatte le palle in faccia ogni volta che vuole.

Leggendo le richieste sono CERTO che abbia già almeno l'accordo con famiglia e procuratore, quindi si, ne sarebbe capacissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Riso fa il proprio mestiere?
L'ex cameriere catapultato nel calcio dal geometra.
Se qualcuno ne sa di più sui suoi titoli di studio e/o il curriculum calcistico mi illumini pure, io sono fermo al tavolo del ristorante.
A me pare un bel pupazzo buttato nel giro.
Ma magari sbaglio, però illuminami su titoli scolastici e curriculum nel calcio..

Altrimenti devo dedurre che procuratore si diventa per sbaglio nel mezzo del cammin di nostra vita.

Il titolo di studio conta poco, ti basta il corso, e saperci fare nei rapporti umani...stop....perchè tanto qualsiasi procuratore ha i propri avvocati che fanno tutto a regola d'arte.

Raiola docet...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>