Ante Rebic

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,128
Reaction score
969
Con lui, Theo si trasforma nella belva che abbiamo visto l'anno scorso. Tanto basta a definire Rebic imprenscidibile a sinistra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Spendo due parole su questo ragazzo, sta giocando in un ruolo non suo che non è e non sarà mai capace di fare, ma l'impegno che ci mette nel pressare è encomiabile, oggi pressava tutti ed in ogni caso ha piazzato un bellissimo cross (per nessuno ahimè) e soprattutto il filtrante geniale per il rigore su Theo.

Per me rimane imprescindibile la sua staffetta con Leao sulla sinistra, con buona pace di Hauge che mi piace ma questi due su quella fascia spaccano letteralmente le partite.

Sarà obbligatorio l'anno prossimo capire chi prendere come centravanti, ammesso che Ibra continui, ci vuole qualcuno realmente forte che possa essere l'alternativa allo svedese , mandando Colombo in prestito.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Madonna quanto mi gasa. Poi è scemo perché non si può prendere un giallo del genere, ma glielo concedo. Ante è perfetto. Quanto si è sbattuto oggi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,161
Reaction score
2,118
Molto bello quando all'ottantesimo la Fiorentina cerca di ripartire centralmente dopo un'altra occasione nostra buttata e Rebic arriva da dietro e ruba palla e riparte in avanti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
Peraltro, anche quando non ruba gli occhi e non è al massimo della condizione, piazza sempre una giocata decisiva. A Udine, il cross che porta alla rete decisiva di Ibra in rovesciata. A Napoli, l'assist per il secondo gol di Ibra. Ieri, l'imbucata per Theo che porta al secondo calcio di rigore.

'Sto giocatore è l'antitesi di Paula "Cagnotto" Dybala, non solo non simula, ma non va a terra manco quando potrebbe/dovrebbe.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Imprescindibile, il lavoro che fa lui per la squadra è pazzesco.. ora spero che giovedi riposi perché ci serve al top contro la samp
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Purtroppo da punta è una roba improponibile, e non credo che Leao in quella posizione sia poi tanto meglio. Tolto Ibra non abbiamo un centravanti.
 
Alto
head>