Anche l'Inter su Allegri. Fonseca - Sinisa le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,037
Reaction score
28,571
GDS: anche l'Inter ci prova per Max Allegri dopo l'addio di Conte. E' sfida alla Juventus. Le alternative sono Fonseca, che è stato proposto, e Sinisa Mihajlovic.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Admin;2349019 ha scritto:
GDS: anche l'Inter ci prova per Max Allegri dopo l'addio di Conte. E' sfida alla Juventus. Le alternative sono Fonseca, che è stato proposto, e Sinisa Mihajlovic.

Allegri spero vada al Real Madrid, diventerebbe davvero interessante vedere che prendono Juve e Inter.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,811
Reaction score
1,112
mark;2349027 ha scritto:
Allegri spero vada al Real Madrid, diventerebbe davvero interessante vedere che prendono Juve e Inter.

x le juve : zidane pirlo
x l'inter: mihailovic
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,900
Reaction score
2,089
Admin;2349019 ha scritto:
GDS: anche l'Inter ci prova per Max Allegri dopo l'addio di Conte. E' sfida alla Juventus. Le alternative sono Fonseca, che è stato proposto, e Sinisa Mihajlovic.

Non vedo come l'Inter possa prendere Allegri. Credo più in un ex giocatore, quindi Miha, Concencao Stankovic. Spero non Ranieri solo per l'enorme rispetto per l'uomo
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,599
Reaction score
278
Non devono assolutamente prendere Allegri! Il resto dei nomi fanno tutti ridere...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,915
Reaction score
6,349
Admin;2349019 ha scritto:
GDS: anche l'Inter ci prova per Max Allegri dopo l'addio di Conte. E' sfida alla Juventus. Le alternative sono Fonseca, che è stato proposto, e Sinisa Mihajlovic.

Non ho capito, Conte è andato via perché l'Inter deve vendere i top e ridurre il monte ingaggi e fare plusvalenze da 90M e poi prendono Allegri che costa quanto Conte? Allegri accetta di puntare al quarto posto il prossimo anno ma sopratutto accetta uno stipendio da 2.5/3M massimo?

Mi pare campato in aria questo articolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>