Vlasic: il Milan vuole il prestito. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
morokan;2379886 ha scritto:
ragazzi, continuare a denigrare in continuazione l'operato della società, alla lunga diventa stucchevole, sembra sia finita la sessione di calciomercato, ad oggi sono state fatte operazioni a fine agosto ne avranno fatte altre un pò di fiducia dai :) ....comunque, il ragazzo ha numeri occupa tutta la parte sotto punta da sinistra a destra, sarebbe un ottimo prospetto

Quello che hai scritto lo posso capire.
Il mercato non è mica finito.
Hai ragione.
E così si dice "che bisogna aspettare settembre per dare un giudizio".
E poi arriva settembre.
Ma lì non si può criticare. Perché i giocatori vanno visti sul campo. D'altronde X e Y magari fanno schifo ai tifosi ma poi in campo renderanno come fenomeni.
A dicembre non si deve criticare perché il mercato di riparazione serve proprio a provare ad aggiustare il tiro.
Non si potrà criticare a febbraio perché magari il giocatore Z arrivato a gennaio (volevo scrivere "comprato" ma poi mi sono ricordato che noi prendiamo in prestito) che non piace ai tifosi magari rende come un campione.
Finisce la stagione a maggio ma criticare non serve a nulla d'altronde il mercato non è nemmeno iniziato.

Loop infinito.

Bravi così.
Forza Elliott!!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,458
Reaction score
12,268
danjr;2380119 ha scritto:
Io penso che il PSG, oltre che di titoli, sia anche alla ricerca di nuovi tifosi, visto che è una squadra praticamente senza storia (se non sbaglio avrà una 50ina d'anni dalla fondazione). Tanti di questo forum potrebbero decidere di cambiare sponda e fremere per i campioni e le finali (perse) di Champions
Non è il PSG ad aver bisogno di nuovi tifosi, ma il Milan ad aver bisogno di una nuova proprietà. Parliamo di un panchinaro nella Croazia, che gioca in un campionato di cifra tecnica infima, che questa proprietà vuole inserire come 10 titolare… abbastanza triste.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>