Vlasic: il Milan vuole il prestito. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dexter;2379799 ha scritto:
Questo lo dici tu. Aspettiamo agosto, fremo. Chissà che grandi prospetti arriveranno...D'altronde a detta vostra abbiamo margine. Vediamo vediamo. Non vedo l' ora. Quale sarà la scusa a settembre ?

vostra - nostra.... ma guarda che siamo qui tutti per tifare milan. Non esistono delle fazioni separate per far la guerra.
Esistono pensieri diversi come è giusto che sia.

Non vedo tutto sto dramma.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Super_Lollo;2379786 ha scritto:
ma no, siamo qui per discutere ci mancherebbe. Ci sono cose ben più importanti nella vita.
Solo che a volte sarebbe bello far un discorso costruttivo e magari parlare di Vlasic come giocatore ecc ecc piuttosto che ripetere sempre le stesse cose ( che tra l'altro non corrispondono alla realtà )

tutto qui.

Vedremo a fine agosto cosa corrisponderà alla realta,se il mio pessimismo o le tue conoscenze,sarò ben lieto di dirti che avevi ragione e farò mea culpa.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
924
Reaction score
446
ragazzi, continuare a denigrare in continuazione l'operato della società, alla lunga diventa stucchevole, sembra sia finita la sessione di calciomercato, ad oggi sono state fatte operazioni a fine agosto ne avranno fatte altre un pò di fiducia dai :) ....comunque, il ragazzo ha numeri occupa tutta la parte sotto punta da sinistra a destra, sarebbe un ottimo prospetto
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,609
Reaction score
154
Super_Lollo;2379803 ha scritto:
vostra - nostra.... ma guarda che siamo qui tutti per tifare milan. Non esistono delle fazioni separate per far la guerra.
Esistono pensieri diversi come è giusto che sia.

Non vedo tutto sto dramma.

Lollo, avanti di questo passo e creerai una corrente filosofica....si scherza, eh? :muhahah:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,458
Reaction score
12,268
Admin;2379746 ha scritto:
Come riportato da Sky, il Milan è su Vlasic del CSKA. I rossoneri lo vorrebbero in prestito con diritto (in alternativa l'obbligo). Il prezzo del cartellino è di 25 mln.
Oggi le domande che si pongono i dirigenti dell’Ac Milan per prendere un giocatore sono:
1) ce lo danno in prestito?
2) l’ingaggio è basso?
Siamo noi… siamo noi, i gambioni del payroll siamo noi…
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Admin;2379746 ha scritto:
Come riportato da Sky, il Milan è su Vlasic del CSKA. I rossoneri lo vorrebbero in prestito con diritto (in alternativa l'obbligo). Il prezzo del cartellino è di 25 mln.

Ma visto che tanto li pigliamo tutti in prestito... a sto punto proviamo con gente che costa. Tanto l'anno prossimo tornano da dove son venuti. Almeno per un anno ci si diverte.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
7AlePato7;2379944 ha scritto:
Oggi le domande che si pongono i dirigenti dell’Ac Milan per prendere un giocatore sono:
1) ce lo danno in prestito?
2) l’ingaggio è basso?
Siamo noi… siamo noi, i gambioni del payroll siamo noi…

Purtroppo hai ragione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,458
Reaction score
12,268
Super_Lollo;2379803 ha scritto:
vostra - nostra.... ma guarda che siamo qui tutti per tifare milan. Non esistono delle fazioni separate per far la guerra.
Esistono pensieri diversi come è giusto che sia.

Non vedo tutto sto dramma.
Manco io vedo tutti sti drammi. Però bisogna cominciare a essere creativi per ridurre il payroll. Per esempio potremmo utilizzare i primavera nelle cucine o per curare i campi di Milanello. Tagliando il personale, potremmo riuscire a migliorare ulteriormente i conti, in fondo è giusto raschiare ulteriormente il fondo del barile. Io credo che in questo modo potremmo riuscire a tornare al vertice del calcio mondiale.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
7AlePato7;2380097 ha scritto:
Manco io vedo tutti sti drammi. Però bisogna cominciare a essere creativi per ridurre il payroll. Per esempio potremmo utilizzare i primavera nelle cucine o per curare i campi di Milanello. Tagliando il personale, potremmo riuscire a migliorare ulteriormente i conti, in fondo è giusto raschiare ulteriormente il fondo del barile. Io credo che in questo modo potremmo riuscire a tornare al vertice del calcio mondiale.

Io penso che il PSG, oltre che di titoli, sia anche alla ricerca di nuovi tifosi, visto che è una squadra praticamente senza storia (se non sbaglio avrà una 50ina d'anni dalla fondazione). Tanti di questo forum potrebbero decidere di cambiare sponda e fremere per i campioni e le finali (perse) di Champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>