Vlasic: il Milan vuole il prestito. Costa 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,924
Reaction score
28,524
Come riportato da Sky, il Milan è su Vlasic del CSKA. I rossoneri lo vorrebbero in prestito con diritto (in alternativa l'obbligo). Il prezzo del cartellino è di 25 mln.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
el_gaucho;2379748 ha scritto:
Ma è un centrocampista o un trequartista?

Penso che ai nostri frega il giusto,l'importante é che sìa in prestito e magari con biglietto aereo pagato da chi ce lo presta.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,555
Reaction score
1,007
Theochedeo;2379757 ha scritto:
Trequartista. Sarebbe ottimo

Ma è quello che (non) giocava nell’Everton qualche anno fa?
Se è lui non fu proprio un’esperienza entusiasmante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
SoloMVB;2379756 ha scritto:
Penso che ai nostri frega il giusto,l'importante é che sìa in prestito e magari con biglietto aereo pagato da chi ce lo presta.

che noia.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Super_Lollo;2379784 ha scritto:

Che barba aggiungo io,per il tuo replicarmi in continuazione se non condividi,cosa che tra l'altro ho notato fai spesso con me e pochissimo con altri che la pensano come me.
#IOSONOILMILAN.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
SoloMVB;2379785 ha scritto:
Che barba aggiungo io,per il tuo replicarmi in continuazione se non condividi,cosa che tra l'altro ho notato fai spesso con me e pochissimo con altri che la pensano come me.
#IOSONOILMILAN.

ma no, siamo qui per discutere ci mancherebbe. Ci sono cose ben più importanti nella vita.
Solo che a volte sarebbe bello far un discorso costruttivo e magari parlare di Vlasic come giocatore ecc ecc piuttosto che ripetere sempre le stesse cose ( che tra l'altro non corrispondono alla realtà )

tutto qui.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,501
Reaction score
8,722
el_gaucho;2379778 ha scritto:
Ma è quello che (non) giocava nell’Everton qualche anno fa?
Se è lui non fu proprio un’esperienza entusiasmante.

esatto. però ha 23 anni, a me sembra un buon giocatore. certo che le cifre spaventano un pò.

Tra tutti i nomi che girano mi sembra uno dei più realistici, insieme a Tadic. COutinho, James, Isco, Zyech mi sembrano invenzioni giornalistiche
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Super_Lollo;2379786 ha scritto:
piuttosto che ripetere sempre le stesse cose ( che tra l'altro non corrispondono alla realtà )
.
Questo lo dici tu. Aspettiamo agosto, fremo. Chissà che grandi prospetti arriveranno...D'altronde a detta vostra abbiamo margine. Vediamo vediamo. Non vedo l' ora. Quale sarà la scusa a settembre ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>