Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,131
Reaction score
28,122
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4321 Donnarumma; Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez; Kessie Biglia Calhanoglu; Suso Paquetà; Piatek
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
Lineker, solitamente condivido le tue analisi ma questa volta non riesco proprio a capire questa negatività.
Analizzando razionalmente e oggettivamente la situazione:
Il Milan lo scorso anno ha totalizzato 68 punti, le altre hanno fatto meno punti del Milan (la Lazio addirittura 9 in meno), il Milan ha fatto un discreto mercato (non ha venduto big ed ha rinforzato i ruoli deficitari).
Le concorrenti in alcuni casi hanno venduto i migliori(manolas) rimpiazzandoli con giocatori normali; in altri casi non si sono mossi minimamente (la famosa Lazio con 9 punti in meno).

In altri casi ancora (Atalanta) hanno realizzato un miracolo lo scorso anno e quest’anno si sono rinforzati poco(Muriel) ma hanno un grossa competizione in più.

Ora, come è possibile che siamo diventati i più scarsi della classe partendo da tutto questo?
Giampaolo è un *********?! (Gattuso non credo fosse Guardiola).

La Roma gioca con un tridente Zaniolo Dzeko Mikhitarian, roba che noi ci sognamo la notte.

Non condivido niente di quello che hai scritto, anche se lo rispetto. In base a cosa noi abbiamo rafforzato i ruoli deficitari? Io vedo sempre Suso e Castillejo, tra gli altri.

E in base a cosa gli altri non si sarebbe rafforzati? L'Atalanta per la prima volta non ha ceduto ma ha acquistato, la Roma resta un'incognita ma ha fatto mercato eccome (i disastri che ha fatto Manolas l'anno scorso penso proprio non mancheranno alla Roma). La Lazio è da sempre più forte di noi, da anni, non ha ceduto i migliori e resta più forte di noi.

Per me siamo al livello di Atalanta e Torino, naturalmente spero di sbagliarmi visto che abbiamo preso tanti giovani che potrebbero anche sorprendere tutti.

Oggettivamente, siamo nel gruppone per il quarto posto ma come outsider.

Se la quota quarto posto è intorno ai 65-67 diciamo la nostra, se superiore lottiamo per la EL.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4321 Donnarumma; Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez; Kessie Biglia Calhanoglu; Suso Paquetà; Piatek

Per me Paqueta non è un trequartista, ma una mezzala (cit).
Dichiarazione recente.

E domani gioca trequartista? Mah.
Sarei contento eh però vedo davvero troppa confusione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Per me Paqueta non è un trequartista, ma una mezzala (cit).
Dichiarazione recente.

E domani gioca trequartista? Mah.
Sarei contento eh però vedo davvero troppa confusione.

Magari gioca mezzo sinistro con suso mezzo destro. una sorta di albero di natale.
La spaziature cambiano i ruoli perchè richiedono peculiarità tecniche diverse.
Paquetà quando è spostato verso il bordo del campo tra le linee ci sa giocare, il problema è quando deve stazionare fisso in mezzo al traffico perchè è legnoso nei movimenti, si postura male e usa pochissimo il destro.
Tutte queste cose il mister mica deve spiegarle in conferenza stampa.
Non è mica coverciano una conferenza stampa.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
La Roma gioca con un tridente Zaniolo Dzeko Mikhitarian, roba che noi ci sognamo la notte.

Non condivido niente di quello che hai scritto, anche se lo rispetto. In base a cosa noi abbiamo rafforzato i ruoli deficitari? Io vedo sempre Suso e Castillejo, tra gli altri.

E in base a cosa gli altri non si sarebbe rafforzati? L'Atalanta per la prima volta non ha ceduto ma ha acquistato, la Roma resta un'incognita ma ha fatto mercato eccome (i disastri che ha fatto Manolas l'anno scorso penso proprio non mancheranno alla Roma). La Lazio è da sempre più forte di noi, da anni, non ha ceduto i migliori e resta più forte di noi.

Per me siamo al livello di Atalanta e Torino, naturalmente spero di sbagliarmi visto che abbiamo preso tanti giovani che potrebbero anche sorprendere tutti.

Oggettivamente, siamo nel gruppone per il quarto posto ma come outsider.

Se la quota quarto posto è intorno ai 65-67 diciamo la nostra, se superiore lottiamo per la EL.

vedo davvero tanto pessimismo.
Mikitarian è un ex giocatore da due anni e Zaniolo può essere eccezionale ma può anche non esserlo, ad ora non lo è; Mancini(con Fazio🤦🏻*♀️), veretout, diawara e spinazzola(per una difesa a 4).....bah.

La lazio è più forte di noi solo in milinkovic savic e forse (forse) Correa, per il resto credo che nessuno dei loro avrebbe il posto da noi.
L’Ata si è rinforzata, sicuramente, ma ha una competizione in più e i miracoli non so quante volte possano accadere.
E noi? beh Rebic e Bennacer sono upgrade sicuramente sulla carta.
Non mi esprimo sul resto perché non ho visto abbastanza partite per dare un giudizio.
In ogni caso hanno sostituito montolivo, jose mauri, bertolacci e Cutrone.
Credo che le carte per giocarsela quantomeno alla pari ci siano tutte, da outsider mi pare un po’ troppo francamente.

In ogni caso sembriamo concordare su una sola cosa: speriamo entrambi che ad aver ragione sia io.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non per essere pessimista, ma per quello che abbiamo visto in queste prime due partite domani sicuramente si soffre.
L'unica cosa che mi conforta è che giocheremo di sera, a Verona di pomeriggio abbiam fatto le peggiori figure, di sera solitamente siamo meglio oppure è solo una mia sensazione.
Certo che vedere come giocano le altre squadre mi crea veramente un forte disagio.
Possibile che non si riesca ad avere un calcio brillante, ficcante.

Quando compreremo un giocatore come Elmas?
18 milioni , non è che sia costato chissà quanto, eppure stasera mi ha impressionato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
Magari gioca mezzo sinistro con suso mezzo destro. una sorta di albero di natale.
La spaziature cambiano i ruoli perchè richiedono peculiarità tecniche diverse.
Paquetà quando è spostato verso il bordo del campo tra le linee ci sa giocare, il problema è quando deve stazionare fisso in mezzo al traffico perchè è legnoso nei movimenti, si postura male e usa pochissimo il destro.
Tutte queste cose il mister mica deve spiegarle in conferenza stampa.
Non è mica coverciano una conferenza stampa.

Peggio che mai. Paqueta non ha spunto da fermo né dribbling, ci mancherebbe lo facesse giocare a sinistra.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Peggio che mai. Paqueta non ha spunto da fermo né dribbling, ci mancherebbe lo facesse giocare a sinistra.

Sarei curioso di sapere che ti è preso ultimamente. E' dalla fine del campionato che sei stato assalito da una negatività inspiegabile. Prima non eri così. :)

PS sensazione personale, naturalmente, e con tutto il rispetto.
 
Alto
head>