Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,157
Reaction score
28,125
Formazioni dalla GDS in edicola

formver.png

.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Formazioni dalla GDS in edicola

formver.png

Purtroppo questa volta la formazione è quasi forzata (l'unico che potrebbe avere chances per partire titolare sarebbe Leao forse).
Dobbiamo vincere comunque.

P.S. Ma Bocchetti è quello che ha "giocato" con noi per uno/due partite? Quello che arrivava dalla Russia
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Non stavo parlando di te, che in genere sei molto equilibrato, e nemmeno a chi poco più su si augurava addirittura un filotto di sconfitte per esonerarlo.

Per quanto riguarda la squadra nel complesso l'undici non è molto dissimile da quello dell'anno scorso, ma mi sembra che abbiamo ben più alternative valide, soprattutto a centrocampo. Abbiamo tante, troppe scommesse, tecnico incluso. Vederemo.

Ok, perdona, era per chiarire il tono del mio post. Già, il centrocampo. La chiave di tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io la vedo così, tanto in generale si accodano tutti perché le previsioni negative sono sempre state mantenute tutti gli anni.
Io non ho scritto PERDEREMO, ho scritto che rischiamo di brutto se al derby ci presentiamo con due sconfitte con la scusa delle riserve in condizione.
E lì, 3 sconfitte dopo 4 giornate, hai voglia ad inseguire, questo mi preoccupa eccome, l'anno scorso potevo capire ma quest'anno senza coppe è ridicolo partire da cani come abbiamo fatto noi.

ci sono state 2 partite una persa malissimo e una vinta cosi cosi ( come tutte le squadre di serie A perchè anche l'Inda che viene esaltata dalla stampa ha vinto di cuolo a Cagliari).

Aspettiamo e vediamo che succede perchè l'essere sempre negativi non ha mai portato a nulla.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Da un terzo posto mantenuto per varie giornate, ed un quarto posto sfumato all'ultima giornata, adesso la classifica dell'anno scorso è addirittura un sogno? Cioè, torniamo indietro? Veramente?

La scorsa stagione è stata vista da tutti come mediocre, con Gattuso massacrato per mesi. Per me resterà per qualche tempo la migliore.

Poi chi crede che con questa squadra facciamo 70 punti male per lui, rimarrà deluso.

Se la corsa per il quarto posto sarà di nuovo intorno ai 65 punti abbiamo delle chance, però è inverosimile secondo me, più naturale sia intorno ai 70 come sempre.

A mio avviso siamo da Europa League, sempre che la Uefa ce la faccia fare.

Lineker, solitamente condivido le tue analisi ma questa volta non riesco proprio a capire questa negatività.
Analizzando razionalmente e oggettivamente la situazione:
Il Milan lo scorso anno ha totalizzato 68 punti, le altre hanno fatto meno punti del Milan (la Lazio addirittura 9 in meno), il Milan ha fatto un discreto mercato (non ha venduto big ed ha rinforzato i ruoli deficitari).
Le concorrenti in alcuni casi hanno venduto i migliori(manolas) rimpiazzandoli con giocatori normali; in altri casi non si sono mossi minimamente (la famosa Lazio con 9 punti in meno).

In altri casi ancora (Atalanta) hanno realizzato un miracolo lo scorso anno e quest’anno si sono rinforzati poco(Muriel) ma hanno un grossa competizione in più.

Ora, come è possibile che siamo diventati i più scarsi della classe partendo da tutto questo?
Giampaolo è un *********?! (Gattuso non credo fosse Guardiola).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Formazioni dalla GDS in edicola

formver.png

Guardando solo la nostra formazione non potrei mai essere ottimista.

Però poi guardo quella del Verona e penso che se non facciamo 3 punti è inutile giocare le altre partite. Sono i più scarsi della Serie A dopo il Lecce.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Formazioni dalla GDS

veronarm3.png

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, la formazione del Milan contro il Verona sarà la seguente:

4321 Donnarumma; Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez; Kessie Biglia Calhanoglu; Suso Paquetà; Piatek

Scelta quella di lasciare in panchina Bennacer a favore di un ex giocatore come Biglia che personalmente non condivido per niente.
Anche domani, come in ogni partita da anni a questa parte, ci sarà da soffrire. Speriamo bene.
 
Alto
head>