Vergogna LGBTQI+:oltragiata la via crucis

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,146
Reaction score
872
Bravissimo. Chiedono rispetto ma loro sono i primi trogloditi a non portare rispetto a nessuno. Questi sono dei trogloditi che meritano solo legnare.
Per me possono ingropparsi tra di loro e farsi pure le piante ma ad un certo punto ci sono dei limiti da non sorpassare. Perché così attirano sono antipatie giustificate tra l’altro
Non ne sono sicuro. Se fanno l'evento "gloryhole con il muezzin" quello si porta cesto e cesoie, poi finisce con un bel po' di amputazioni e se ne stanno zitti perché sanno che se protestano vengono additati come islamofobi.
Di per sé non c'è nulla di male dato che i comuni mortali non provocano mai quelli che potrebbero reagire (il Kim coreano secondo i nordcoreani è una divinità infatti e provoca tutti), l'unica perplessità è far passare chi provoca quelli che sono sicuri al 100% che non reagiranno per persone coraggiose, antisistema e paladini dei diritti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Giusto far rilevare gli eccessi perché nessuno - di qualsiasi minoranza faccia parte - è libero di offendere il credo gli altri.
Discriminarli e ghettizzarli per i loro errori non farebbe altro che alimentare il loro ergersi a vittime ed alla fine ci dovremmo pure scusare noi.
Il loro ergersi a vittime ha rotto ampiamente le scatole. Ormai si vive in funzione loro. Sono il primo a dire che offenderli e discriminarli senza motivo è stupido e profondamente ingiusto. Ma questi che fanno così mi fanno solo schifo e se fossi gay mi dissocerei immediatamente da questo lerciume. Poi non capiscono che così fanno solo peggio e si fanno odiare
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Nessuno ha il diritto di giudicare le scelte personali degli altri. Bisogna avere il massimo rispetto per tutti ma questo rispetto devono mostrarlo anche coloro che hanno vissuto discriminazioni che, grazie a Dio, sono (credo) ormai superate.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma è un evento di Mucca Assassina, fanno provocazioni da anni e sono frequentati da chiunque. Vergogna è negare diritti alle persone, non 'ste carnevalate che fanno da sempre anche nelle disco etero (suore sexy vi dice nulla?). Suvvia.
Certo sono carnevalate xke offendono e deridono i simboli cristiani e quindi va bene, xke offendersi?
Invece se io al posto di omosessuale dico finocchio secondo mr zan meriterei l'arresto..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Personalmente non esprimo alcun giudizio negativo su nessuna comunità.
Sono contrario a manifestazioni di credenti che oltraggiano gli altri e altrettanto contrario a manifestazioni che oltraggiano i credenti.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Ma io non voglio prenderli in giro, non ho alcun motivo per farlo. Sono liberi di essere come vogliono e fare ciò che vogliono.
Però è evidente che non è più possibile fare una battuta su queste persone senza essere preso per razzista omofobo, mentre se sono loro a prendere in giro una persona per un qualsiasi motivo allora lì è goliardia, si ride e si scherza. No non mi sta per niente bene, non è questione di benaltrismo ma di coerenza, non può esserci una tutela a senso unico mentre io devo essere preso in giro perché sono cattolico o buddista o quello che vuoi.

Non mi sembra normale che il credente possa essere preso in giro e trattato come un idiota mentre loro sono come idoli intoccabili.
Ah ma guarda per quanto riguarda questo con me sfondi una porta aperta, io sono super favorevole a fare ironia su tutto e non piace neanche a me il fatto che esistano "specie protette"
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
La solita sceneggiata fatta solo per attrarre notorietà deridendo la chiesa cattolica, confidando sulla propensione al perdono da parte di quest'ultima. Sto ancora aspettando di vedere questi fenomeni, oltre ai vari Achille Lauro e compagnia cantante, che fanno gli stessi spettacoli e le stesse manifestazioni prendendo in giro Maometto, ma ancora niente, chissà perchè? Pure conigli, oltre che irrispettosi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
le dichiarazioni di Sofia Goggia contro i trans nello sport gareggiando con le donne sono arrivate tardi, altrimenti l'avrebbero portata in croce...sarà per la prossima volta
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Parlando con il massimo rispetto per ogni convinzione, mi chiedo solo: se fosse stata celebrata una parodia vera e propria della comunità in questione, sarebbe stata derubricata a semplice folklore o i promotori sarebbe stati accusati di omofobia? La libertà e il rispetto devo essere reciproci, altrimenti ha poco senso.

sono assolutamente d'accordo con te
 
Alto
head>