Vergogna LGBTQI+:oltragiata la via crucis

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,326
Reaction score
15,725
il proverbio più bello al mondo : chi si fa i quarzi suoi campa 100 anni.
Vale per tutti i rompi maroni che partono da un principio giusto e finiscono per voler imporre cose astruse a tutti i costi (l'istituzione chiesa, Lgbtqui,Terrapiattisti,Talebani,Gazidis :asd: ....)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
No perdonami, se qualcuno prende in giro loro diventa un caso di stato, mentre loro possono prendere in giro la chiesa? Io come credente dovrei sentirmi offeso. O non posso perché a loro è concesso tutto?
Bravissimo. Chiedono rispetto ma loro sono i primi trogloditi a non portare rispetto a nessuno. Questi sono dei trogloditi che meritano solo legnare.
Per me possono ingropparsi tra di loro e farsi pure le piante ma ad un certo punto ci sono dei limiti da non sorpassare. Perché così attirano sono antipatie giustificate tra l’altro
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non facciamo benaltrismo se no a sto punto me ne esco io con un bel "e allora i marò?!!!111".
Se vuoi prenderli in giro fai pure a me non fa né caldo né freddo,se uno fa una battuta divertente sugli omosessuali rido di gusto,nello stesso identico modo in cui rido quando loro prendono in giro l'universo cattolico,il mondo non è tutto bianco o nero (o almeno io non sono così) non è che se sono a favore di una cosa devo per forza essere contrario ad un'altra, mi fanno ridere entrambe le cose.
Ma io non voglio prenderli in giro, non ho alcun motivo per farlo. Sono liberi di essere come vogliono e fare ciò che vogliono.
Però è evidente che non è più possibile fare una battuta su queste persone senza essere preso per razzista omofobo, mentre se sono loro a prendere in giro una persona per un qualsiasi motivo allora lì è goliardia, si ride e si scherza. No non mi sta per niente bene, non è questione di benaltrismo ma di coerenza, non può esserci una tutela a senso unico mentre io devo essere preso in giro perché sono cattolico o buddista o quello che vuoi.

Non mi sembra normale che il credente possa essere preso in giro e trattato come un idiota mentre loro sono come idoli intoccabili.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,293
Reaction score
4,122
il proverbio più bello al mondo : chi si fa i quarzi suoi campa 100 anni.
Vale per tutti i rompi maroni che partono da un principio giusto e finiscono per voler imporre cose astruse a tutti i costi (l'istituzione chiesa, Lgbtqui,Terrapiattisti,Talebani,Gazidis :asd: ....)
Hai vinto! 🤣🤣
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,565
Reaction score
22,555
se no diventate peggio di quelli politically correct che tanti di voi odiano

Non c'entra una mazza.
Il politically correct è censura talebana e nazista e interpretazione distorta e ideologica di un modo di esprimersi.
L'altro giorno sul forum si facevano battute su Messias, la resurrezione ed Espiritos Santo. Ci scherzavano liberamente e tranquillamente ferventi cattolici del forum.
il politically correct, cultura woke americana, queste battutine le avrebbero censurate se avessero riguardato donne, neri ,gay o trans e chi le ha postate sarebbe stato messo alla gogna dei social e dei media americani.

Quello che hanno fatto questi idioti è intolleranza, dissacrazione di riti religiosi,non insultano i preti, insultano la gente che ci crede.

E la chiesa istituzione e il vaticano (io sono antivaticanista, anti chiesa come istituzione politica, ma cattolico) non erano il loro obiettivo.
Non prendevano in giro il cardinale corrotto, il vescovo bugiardo, o papa Imbroglio, insultavano il credente.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
Bravissimo. Chiedono rispetto ma loro sono i primi trogloditi a non portare rispetto a nessuno. Questi sono dei trogloditi che meritano solo legnare.
Per me possono ingropparsi tra di loro e farsi pure le piante ma ad un certo punto ci sono dei limiti da non sorpassare. Perché così attirano sono antipatie giustificate tra l’altro

Non occorre invocare legnate. Tutti sono liberi di seguire i propri orientamenti e non vanno discriminati.
Indubbiamente anche loro a volte eccedono mentre dovrebbero sempre avere rispetto degli altri che, nel caso specifico, devono poter manifestare la propria fede senza essere irrisi.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
il proverbio più bello al mondo : chi si fa i quarzi suoi campa 100 anni.
Vale per tutti i rompi maroni che partono da un principio giusto e finiscono per voler imporre cose astruse a tutti i costi (l'istituzione chiesa, Lgbtqui,Terrapiattisti,Talebani,Gazidis :asd: ....)

Se passiamo agli arabi voglio vederlo Gazidis (che spero sopravviva alla malattia)...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Non occorre invocare legnate. Tutti sono liberi di seguire i propri orientamenti e non vanno discriminati.
Indubbiamente anche loro a volte eccedono mentre dovrebbero sempre avere rispetto degli altri che, nel caso specifico, devono poter manifestare la propria fede senza essere irrisi.
Quando fanno così vanno discriminati e ghettizzati. Senza pietà.
Nella normalità sono liberissimi di fare quello che vogliono, non mi tange. Non devono esagerare e non devono sentirsi superiori permettendosi di attaccare e sfottere chiunque.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,922
Reaction score
15,265
Quando fanno così vanno discriminati e ghettizzati. Senza pietà.
Nella normalità sono liberissimi di fare quello che vogliono, non mi tange. Non devono esagerare e non devono sentirsi superiori permettendosi di attaccare e sfottere chiunque.

Giusto far rilevare gli eccessi perché nessuno - di qualsiasi minoranza faccia parte - è libero di offendere il credo gli altri.
Discriminarli e ghettizzarli per i loro errori non farebbe altro che alimentare il loro ergersi a vittime ed alla fine ci dovremmo pure scusare noi.
 
Alto
head>